|
|  | | Commenti |
|---|
 |
| rosa scuro di gattapilar commento di gattapilar |
|
Grazie molte Sergio e Marco per l'apprezzamento ed ancora grazie, Sergio, per l'onore della stellina.
Un caro saluto |
| |  |
| |  |
| rosa scuro di gattapilar commento di essedi |
|
| Un rosa in toni "Dark" in questi dittici dai magistrali accostamenti.Un lavoro che non si improvvisa e richiede notevole sensibilità ed esperienza.Bravissima,subito tra i preferiti! Ciao,Sergio. |
| |  |
| rosa scuro di gattapilar commento di gattapilar |
|
Antonio Mercadante, Giobat, furyo, Natalia Bondarenko, Anna Marogna, L_Eretico, Bruno Tortarolo, gfalco, OLDMAN, pulchrum, randagino, molto emozionata dalle vostre parole, grazie di cuore. Doppiamente grazie a Giobat, gfalco e OLDMAN per la stellina che mi onora.
Un caro saluto |
| |  |
| rosa scuro di gattapilar commento di randagino |
|
Un omaggio di gran classe a questa giornata.
Un codice binario che ormai ci è famigliare per scorrere tutta d'un fiato questa intensa serie.
Mi scuso in anticipo per la citazione, ma non resisto: mancherebbe l'arguto binomio cruda/cotta...
 |
| |  |
| rosa scuro di gattapilar commento di pulchrum |
|
| Tantissimi complimenti Marisa per questa tua realizzazione, su cui perdersi a lungo per riflettere e ammirare. Ciao, Francesco |
| |  |
| rosa scuro di gattapilar commento di OLDMAN |
|
I commenti di chi mi ha preceduto sono veramente meritati.
In questa serie c'è una rara sensibilità fotografica nel saper cogliere dettagli ...che parlano.....col cuore . Stellina  |
| |  |
| rosa scuro di gattapilar commento di gfalco |
|
La tua capacità espressiva è straordinaria, nella forma e nel contenuto.
Solo applausi e stellina.
 |
| |  |
| rosa scuro di gattapilar commento di Bruno Tortarolo |
|
Quel rosa che coagula e si fa rosso, e poi più scuro e più scuro ancora e poi...è notte, oblio ma nessun mistero, non è un mistero la violenza, la sopraffazione, la morte che quelle stesse mani che amavano ora provocano.
Un lavoro che è un inno alla nostra civiltà, o inciviltà?, sguardi fieri o spaventati, corpi mercificati e tanti simboli controversi.
Un lavoro estremamente difficile, va oltre la passione, scandaglia gli animi; ognuno ne potrà trovare dentro una sua interpretazione ma questo flusso non potrà che essere rivolto verso una più vasta emancipazione che nonostante tante belle parole è ancora troppo lontana dall'essersi realizzata.
Complimenti |
| |  |
| |  |
| rosa scuro di gattapilar commento di Anna Marogna |
|
Potrei dire SORPRENDENTE! ma niente mi parrebbe meno adatto conoscendo la tua visione delle “cose”.
Un ulteriore scatto in avanti ,ognuna significativa per se’ ma esplosiva in coppia e spettacolare nell’insieme.
C’è dentro tanta di quella FOTOGRAFIA e storia della Fotografia da …neppure cimentarsi più
SOLO una donna poteva raccontare il “rosa” così
Bravissima,un caro saluto
Anna |
| |  |
| |  |
| rosa scuro di gattapilar commento di furyo |
|
Complimenti per le foto, veramente ottime.
Ma ... scusa la mia ignoranza ed impertinenza, mi potresti spiegare il perchè del titolo? Visto che sono in b/n io personalmente avrei optato per, che ne so, ''trasparenze'' o qualcosa di simile.
Furyo |
| |  |
| rosa scuro di gattapilar commento di Giobat |
|
Serie strepitosa, ti faccio I più sinceri complimenti perché la mia ammirazione verso il tuo stile, il tuo linguaggio è profonda.
Naturalmente, stellina! |
| |  |
| rosa scuro di gattapilar commento di Antonio Mercadante |
|
Altra serie strepitosa, una raccolta di dittici immediati ed efficai. Ottima anche la conversione. Un progetto il tuo da continuare a sviluppare, potebbe diventare un volume. Te lo auguro.
Un caro saluto  |
| |  |
| |  |
| |  |
| ... di gattapilar commento di perozzi |
|
| poteva bastare la posa plastica per lo scatto, ma quell'ombrello che spunta dalla quinta è veramente divertente. Bene la gestione del controluce. |
| |  |
| |  |
| ... di gattapilar commento di essedi |
|
| Quella mano con il minaccioso ombrello che sbuca dalla quinta fa la foto.Sempre pronta allo scatto,bella street in non facile luce! Ciao,Sergio. |
| | br> |