| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 3:33 pm Oggetto: |
|
|
| palmerino ha scritto: | Attento: la fotocamere e le ottiche non sono...tropicalizzate.
Sbava lontano da esse.  |
 _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rey00 utente attivo
Iscritto: 19 Mar 2006 Messaggi: 1322 Località: Canossa
|
Inviato: Mar 12 Feb, 2008 9:29 pm Oggetto: |
|
|
A questo punto...dopo aver provato e riprovato il sistema 4/3...non riesco a separarmi dal mio corredo Canon, il quale a conti fatti, a volte non riesce a fornirmi buone immagini solo a causa della mia imperizia
Inoltre se volessi passare alla E3 (innamoramento a prima vista), dovrei comunque reinvestire altri soldi per sostituire degnamente le mie attuali ottiche...
Credo sia meglio continuare a scattare immagini tutto sommato...molto meglio che arrovellarsi senza costrutto
Perciò dovrò tornare alla ricerca di un anello adattatore per il mio splendido 50mm
E scusatemi se vi ho tediato inutilmente, chiaro che se mi capitasse di scattare fianco a fianco con un possessore di 4/3...di sicuro non gli darò le gomitate..anzi!  |
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Mar 12 Feb, 2008 10:03 pm Oggetto: |
|
|
| Valarec ha scritto: |
...................non riesco a separarmi dal mio corredo Canon, il quale a conti fatti, a volte non riesce a fornirmi buone immagini solo a causa della mia imperizia
............................
Credo sia meglio continuare a scattare immagini tutto sommato...molto meglio che arrovellarsi senza costrutto
|
Questa cosa mi sembra molto saggia.
Continua a scattare con Canon e non ti preoccupare del mezzo ma della "costruzione" della foto.
Vedrai che i risultati non mancheranno, indipendentemente dal corredo utilizzato.
Buone foto.
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2008 11:39 am Oggetto: |
|
|
Ti comprendo: io non riesco a separarmi dalla mia E-1 ed ancora oggi la trovo insuperata rispetto ai modelli recenti per alcuni aspetti.  _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Mer 13 Feb, 2008 5:16 pm Oggetto: |
|
|
| palmerino ha scritto: | Ti comprendo: io non riesco a separarmi dalla mia E-1 ed ancora oggi la trovo insuperata rispetto ai modelli recenti per alcuni aspetti.  |
Verissimo, bella macchina.
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
|
|
 |
|