|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 23 Mgg, 2005 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono accorto solo ora della tua risposta
Diciamo che è stato piacevolissimo guardare il tuo scatto, perchè non c'è niente di meglio che vedere di aver fatto un ottimo acquisto
Confermo il fatto che fino a 800 ISO la 300D va benissimo, poi il rumore ha un "impennata" a 1600 e 3200 ISO, ma non si può avere tutto dalla vita! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
Inviato: Lun 23 Mgg, 2005 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Io sono stato fortunato ho trovato tramite Photo4u un ottima 10D ad un prezzo interessate e senza asta, se non hai fretta aspetta un pò tanti la stanno cambiando per la 20D e in confronto alla 300D è tutto un altro pianeta e ti ritrovi con una macchina molto più solida. _________________ IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 23 Mgg, 2005 6:59 pm Oggetto: |
|
|
| billgatto ha scritto: | | Io sono stato fortunato ho trovato tramite Photo4u un ottima 10D ad un prezzo interessate e senza asta, se non hai fretta aspetta un pò tanti la stanno cambiando per la 20D e in confronto alla 300D è tutto un altro pianeta e ti ritrovi con una macchina molto più solida. |
già ho preso la 300D, stavo dicendo appunto che mi trovo benissimo  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|