|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Lun 10 Nov, 2008 7:32 pm Oggetto: |
|
|
| CarloC ha scritto: | | Max35 ha scritto: |
Ad ogni modo la L1 se e' uguale alla e300 ha uno scatto morbidissimo .
|
In effetti la L1 è la sorella della E330 non della E300.
Ciao, Carlo | l'importante e' che non abbiano cambiato il meccanismo specchio / otturatore , quello che garantisce l'ammortizzazione dello scatto .
Cmq fra le 3 quella che mi prenderei se dovessi tornare al 4/3 sarebbe senza dubbio la e330 , per lo schermo basculante che mi piace troppo .
Peccato pero' per il mirino troppo buio..
Ciao
Massi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Lun 10 Nov, 2008 7:39 pm Oggetto: |
|
|
| Giuanniello ha scritto: |
Non mi ha dato la macchina da vetrina ma una nuova di pacco/a, sono tornato a casa e mi sono dovuto fare circa 600 scalini in salita per tornare a casa causa sciopero mezzi di trasporto, ma ne valeva la pena... | tutta salute
| Giuanniello ha scritto: |
Ora ho la batteria in carica, fra una mezz'ora esco e vado a vedere mio figlio che gioca (che prova a giocare) a tennis e faccio qualche scatto con le impostazioni di fabbrica, non ho tempo per smanettare, mi sa che conviene settare lo sharpening e la saturazione se ho ben capito.
Intanto sono proprio felice, mi sono fatto un bel regalo per i 40 compiuti sabato scorso. | Auguri
poi vogliamo vedere le foto , anche qualche bello scorcio del posto in cui vivi (cosi' vediamo come si comporta la Pana col Leica..che non si faccia intimorire dagli scenari troppo suggestivi.. )
Ciao
Massi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|