photo4u.it

E-520 con lente Kit o E-510 con doppia lente Kit?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
massimomb
sospeso

Iscritto: 15 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 07 Set, 2008 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cerby ha scritto:
d4rkang3l ha scritto:

Pensate che sia possibile un bel kit con ona Oly e-520 + 2 obbiettivi come era quello per la e-510?

La 520 in doppio kit esiste già.
Al fotoamatore (in italia) cosata 699.
Se non ti fai scrupoli di fartela venire dall'estero (UE chiaro) siamo già largamente sotto i 600.

io il doppio kit, l'ho preso a 700 euro, import parallela di un distributore che si fornisce in Germania, ma comunque in negozio e con scontrino (con quello che comporta per la garanzia), il 70-300 però mi rendo conto di averlo strapagato, sempre in negozio, c'è da dire che l'ho provato prima, l'aveva in stock, sul nuovo ho un pò di remore a comprare online, se qualcosa và storto, gestire le cose potrebbe essere piuttosto problematico, soprattutto con l'estero.

M.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d4rkang3l
utente

Iscritto: 29 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Set, 2008 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma la versione della e-520 con doppio kit comprata in UE è in garanzia? come funziona la garanzia Olympus...c'è differenza a livello di garanzia tra prenderla in Italia o in Europa?

Grazie
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 08 Set, 2008 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d4rkang3l ha scritto:
ma la versione della e-520 con doppio kit comprata in UE è in garanzia? come funziona la garanzia Olympus...c'è differenza a livello di garanzia tra prenderla in Italia o in Europa?

Grazie
Andrea

http://www.olympus.it/consumer/208_1564.htm

Buona lettura.

Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MCR60
nuovo utente

Iscritto: 25 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
possiedo una E-500 con i due obiettivi kit ed in più il "mitico" 50 macro.
Ora vorrei fare il cambio del corpo con la E-520; mi date un parere se ne vale la pena in quanto caratteristiche migliorative ?
Avendo già il 14-45 kit mi suggerite di prendere il solo corpo o il kit con il nuovo zoom dedicato ?

Grazie e complimenti per il forum.

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CarloC
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MCR60 ha scritto:
Ciao a tutti,
possiedo una E-500 con i due obiettivi kit ed in più il "mitico" 50 macro.
Ora vorrei fare il cambio del corpo con la E-520; mi date un parere se ne vale la pena in quanto caratteristiche migliorative ?
Avendo già il 14-45 kit mi suggerite di prendere il solo corpo o il kit con il nuovo zoom dedicato ?

Grazie e complimenti per il forum.

Marco

In effetti io trovo molto comodo lo stabilizzatore della 520....

In pratica con la 520 avresti di più:
- 2mpx di risoluzione
- mirino migliore
- stabilizzatore
- monitor molto più grande.

Altre cose le ho dimenticate.

Se hai il 14-45 puoi anche non prendere il 14-42.

Ciao, Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MCR60
nuovo utente

Iscritto: 25 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Carlo C,

credo che monitorerò i prezzi (che spero in discesa con il nuovo anno) per trovarmi un corpo E-520.

Ciao a tutti.

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jacklamotta
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

riuppo questro tread per chiedere un paio di cose.
una mia amica si sposa a maggio e il viaggio di nozze lo fa in australia (beata lei): mi ha chiesto un consiglio su una reflex da mettere in lista nozze... da bravo canonista le ho consigliato la oly e520 con i due obiettivi (14-42; 40-150) il rapporto prezzo prestazioni mi sembra imbattibile. ma... a maggio la oly sarà uscita da un anno: si mormora qualcosa su una 530?
non mi sembra che per meno di 600€ si possa avere qualcosa di meglio attualmente o sbaglio?
una 450d con solo 18-55 is viene sui 540 €... Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CarloC
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jacklamotta ha scritto:
riuppo questro tread per chiedere un paio di cose.
una mia amica si sposa a maggio e il viaggio di nozze lo fa in australia (beata lei): mi ha chiesto un consiglio su una reflex da mettere in lista nozze... da bravo canonista le ho consigliato la oly e520 con i due obiettivi (14-42; 40-150) il rapporto prezzo prestazioni mi sembra imbattibile. ma... a maggio la oly sarà uscita da un anno: si mormora qualcosa su una 530?
non mi sembra che per meno di 600€ si possa avere qualcosa di meglio attualmente o sbaglio?
una 450d con solo 18-55 is viene sui 540 €... Rolling Eyes

Indipendentemente da quello che si trova o si troverà sul mercato, la E520 continuerà a fare ottime foto (a parità di ottimo manico.... Very Happy )

Ciao, Carlo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jacklamotta
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CarloC ha scritto:

Indipendentemente da quello che si trova o si troverà sul mercato, la E520 continuerà a fare ottime foto (a parità di ottimo manico.... Very Happy )

Ciao, Carlo

si quello già lo so Wink Wink
quello che non voglio è sentirmi dire di aver consigliato un modello quando il nuovo è appena uscito... Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CarloC
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jacklamotta ha scritto:
CarloC ha scritto:

Ciao, Carlo

quello che non voglio è sentirmi dire di aver consigliato un modello quando il nuovo è appena uscito... Wink

Se hai di questi dubbi aspetta i primi di marzo così conoscerai le novità che verranno presentate al PMA.

Ciao, Carlo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Artoni
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jacklamotta ha scritto:
CarloC ha scritto:

Ciao, Carlo

Il problema è sempre il solito: se cerchi di rincorrere la tecnologia hai perso in partenza.
Purtroppo le novità si susseguono ad un ritmo frenetico; quando acquisti sai già che non hai preso l' ultimo modello Smile

Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
jacklamotta
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2009 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora, oggi è arrivata la E520 della collega... (529 € con doppio kit + sp)
prime impressioni: innanzittutto le due lenti in kit sono proprio piccole e leggere! (neanche da mettere tra 70-200 f4 L is e 17-55 f/2.8 is, anche se non penso che la qualità sia comparabile)
la macchina pure è compatta anche se da comunque un senso di solidità e nonostante sia abituato alla 30D mi sta bene in mano... come prima impressione mi sembra ottima Smile Smile

nei prossimi giorni magari proverò anche a fare qualche scatto... (che non mi sembra secondario.... LOL LOL LOL )
Wink

e, last but not least, Olympus fornisce i paraluce con le lenti!! Diabolico Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Artoni
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2009 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jacklamotta ha scritto:
.....e, last but not least, Olympus fornisce i paraluce con le lenti!! Diabolico Diabolico

Perchè...... gli altri forse non lo fanno ? Very Happy Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
jacklamotta
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2009 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Canon solo con gli ELLE Diabolico Diabolico Diabolico
quasi mi veniva un colpo per aver pagato ormai un anno e mezzo fa quasi 1.000€ il 17-55 f/2.8 .... e altri 40€ per il paraluce... Mi arrabbio? Mi arrabbio?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dyna
nuovo utente

Iscritto: 28 Gen 2009

MessaggioInviato: Gio 03 Set, 2009 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Presa stasera la 520 con doppio kit lenti a 599 spero di aver fatto un buon acquisto sabato la provo a misano......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Artoni
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Set, 2009 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dyna ha scritto:
Presa stasera la 520 con doppio kit lenti a 599 spero di aver fatto un buon acquisto sabato la provo a misano......

Buone foto Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
empolese80
nuovo utente

Iscritto: 16 Set 2009

MessaggioInviato: Lun 30 Nov, 2009 8:45 am    Oggetto: Anche io Rispondi con citazione

Buon giorno ragazzi, anche io ho finalmente la mia Oly e-520, doppio kit più FL 36-R.
Spero di imparare presto ad usarla. Smile

Vai a fine pagina
fab0569
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Nov, 2009 9:25 am    Oggetto: Re: Anche io Rispondi con citazione

empolese80 ha scritto:
Buon giorno ragazzi, anche io ho finalmente la mia Oly e-520, doppio kit più FL 36-R.
Spero di imparare presto ad usarla. Smile

Benvenuto!
Leggi bene il manuale e prendi confidenza con le varie impostazioni.

Speriamo di vedere presto le tue foto.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: