|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
patbon23 utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 1772 Località: Cellole (CE) Formia (LT)
|
Inviato: Dom 02 Ago, 2009 8:45 am Oggetto: Re: ottiche su pen |
|
|
| agostino123 ha scritto: | ciao ragazzi
non ho resistito e ho preso la Pen, ora ce l'ho sempre con me, ci manca poco che la porto a letto insieme all'orsacchiotto.
dal negoziantre ci ho provato il nokton 1,1 e ho goduto veramente.
so che ci si possono montare tutte le ottiche con innesto a vite e anche gli obiettivi cinematografici che sono luminosissimi, sapete dove posso trovarli qui a roma, vorrei provare se la cosa è ergonicamenyte usabile con delle ottiche russe magari della zorki che costano poco e dopo eventualmante buttarmi con qualche leica
saluti
|
vorrei tornare alla richiesta dell'amico....girando molto si trovano molte occasioni su ottiche luminose dal prezzo non proibitivo, questo è uno die problemi da affrontare visto che anche l'ottica kit è buona ma vuoi mettere uno sfocato a F1.4?
Hai l'adattatore m4/3>4/3? _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
agostino123 nuovo utente
Iscritto: 24 Lug 2009 Messaggi: 26
|
Inviato: Mar 25 Ago, 2009 9:08 am Oggetto: |
|
|
no, patbon23
ma lo prendo se serve.
Ciao Ago |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|