| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
garoc utente

Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 256 Località: Forlì
|
Inviato: Mer 06 Gen, 2010 9:44 am Oggetto: |
|
|
a quando una traduzione in italiano ????????? _________________ D90 + Tamron 28-75 2,8 + Tamron 70-200 2,8 + Nikon 50mm AF 1.8 + Nikon SB600
My website http://www.garoiastefano.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Mer 06 Gen, 2010 12:23 pm Oggetto: |
|
|
| garoc ha scritto: | | a quando una traduzione in italiano ????????? |
...ne venderanno cinquanta a dir tanto, in Italia: non gli conviene...
Inoltre l'inglese tecnico è una stupidata, si impara subito.
Alberto |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 06 Gen, 2010 11:23 pm Oggetto: |
|
|
penso sia solo questione di tempo perché il 4 era anche in italiano  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
strigia utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2006 Messaggi: 586 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Gen, 2010 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Questo Bibble 5 Pro sembra molto interessante, qualcuno mi sa dire nella versione 4 quali fossero le differenze tra la versione Pro e quella Lite più economica? Per il momento infatti è disponibile solo il trial della 5 Pro e non della versione lite.
 _________________ Giacomo + qualche apparecchio per foto
Flickr |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 13 Gen, 2010 10:44 pm Oggetto: |
|
|
La differenza tra Lite e Pro non è netta: con la Pro si sfruttano in pieno i dual core e qualche gestione più professionale delle code di lavoro, per un uso amatoriale la Lite va benissimo. questo per la versione 4, per la 5 non si sa ancora.  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
strigia utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2006 Messaggi: 586 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Gen, 2010 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille,
per ora proverò la 5 Pro in attesa dell'uscita della lite.
 _________________ Giacomo + qualche apparecchio per foto
Flickr |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Gen, 2010 6:57 pm Oggetto: |
|
|
è uscito Bibble 5.0.1
e sopratutto un nuovo plugin che simula le pellicole a colori ed in bianco/nero:
http://nexi.com/andrea
 _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
sfoca utente attivo

Iscritto: 25 Set 2006 Messaggi: 521 Località: napoli
|
Inviato: Lun 08 Feb, 2010 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Ho scaricato al versione di prova e volevo delel informazioni da chi usa questo programma. Ma il Bibble non supporta i file raw della Fuji? Ci sono plugin da installare? Poi, se faccio delle modifiche sulla foto come si fa a ritornare indietro cioè alla foto senza correzioni? Una sorta di reset non lo trovo.
Grazie,
f. _________________ Fujifilm S5 Pro
www.flickr.com/photos/sfoca/ |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Lun 08 Feb, 2010 4:18 pm Oggetto: |
|
|
| sfoca ha scritto: | Ho scaricato al versione di prova e volevo delel informazioni da chi usa questo programma. Ma il Bibble non supporta i file raw della Fuji? Ci sono plugin da installare? Poi, se faccio delle modifiche sulla foto come si fa a ritornare indietro cioè alla foto senza correzioni? Una sorta di reset non lo trovo.
Grazie,
f. |
le macchine supportate son qui
http://www.bibblelabs.com/products/bibble5/specs.html
le fuji non sono supportate, ma in questo topic del forum dicono
http://support.bibblelabs.com/forums/viewtopic.php?f=68&t=15324&start=0&hilit=fuji
che (si spera) lo saranno dalla versione 5.1
non ho Bibble sottomano in questo momento ma c'è sicuramente l'opzione per ripartire da zero, l'ho usata diverse volte _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
sfoca utente attivo

Iscritto: 25 Set 2006 Messaggi: 521 Località: napoli
|
Inviato: Lun 08 Feb, 2010 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Ok, allora resto in attesa.
Grazie,
f. _________________ Fujifilm S5 Pro
www.flickr.com/photos/sfoca/ |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Gio 25 Feb, 2010 11:20 am Oggetto: |
|
|
Uscita la 5.0.2
aggiunto il supporto:
Leica: M8, M9, X1, Digital MODUL-R8, Digital MODUL-R9
Ricoh: GX-100, GX-200, GR Digital II, GR Digital III, GXR
Canons: D30, D60 Powershot: G2, G3, G5, G6, S40, S45, S50, S60, S70, Pro1, XS1
Sony: a230, a380, a500
oltre ad altre feature
questi giorni lo sto iniziando ad usarlo seriamente, mi sembra stupendo e velocissimo
per non parlare dei plugin fantastici che sono usciti  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Gabronski utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008 Messaggi: 1299
|
Inviato: Gio 25 Feb, 2010 12:13 pm Oggetto: |
|
|
io ci sto dedicando 10 minuti alla volta a distanza di 2 giorni ... mi sa che uno di questi giorni ti propongo un corso rapido un cambio di qualche pinta di birra  _________________ Nikon D600 + Sigma 150-500 f6.3 Nikkor 80-200 f2.8 + Nikkor 50 f1.8 + Nikkor 24-70 + Sigma 15mm f2.8 |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Giu, 2010 10:22 am Oggetto: |
|
|
uscita la 5.1 con timbro clone e perfectly clear, ovviamente upgrade gratuito
ed anche la versione lite a 99$
qui tutti le feature:
http://www.bibblelabs.com/products/bibble5/features/ _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
|