| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Mer 13 Gen, 2010 10:57 am Oggetto: |
|
|
Per me no problem, se mi fate sapere per tempo cerco di venire, almeno per un caffé...
Il mio adattatore Contax -> 4/3 (anche se non un granché) non funziona sulla tua E3?
Ragazzi vi avverto, io non sono fotografo, sono un feticista, mi piacciono gli oggetti belli (come la L1 e il Contax) ma di foto ci capisco poco e niente come si suol dire quindi per me sarebbe sicuramente un incontro piacevole oltre che istruttivo, fatemi sapere quando si organizza, magari si coinvolge qualcun altro del forum...
Si, penso che noi isolani soffriamo del problema di lontananza dal mare, Napoli non è un problema, il mare è lì ma io ho il bisogno di vederlo, pensa che sono stato, anni fa, per un periodo di tempo negli Stati Uniti, in Colorado, non vedere il mare mi ha fatto stare male, alla fine ho preso un'automobile e ho guidato per circa 1.500Km per arrivare in California, solo quando ho messo i piedi nell'oceano mi sono rilassato... Sindrome da isolano
saluti a tutti
g _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Mer 13 Gen, 2010 10:56 pm Oggetto: |
|
|
L' adattatore Contax vs 4/3 funziona senza problemi con la E-3.
Del resto è 4/3...la citata reflex Olympus.
Ti farò sapere. |
|
|
 |
lucamotard nuovo utente
Iscritto: 11 Dic 2007 Messaggi: 41 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 15 Gen, 2010 12:09 am Oggetto: |
|
|
presente!!
credo che ci si possa vedere tra una 10/15 gg, comunicandolo con qualche gg d'anticipo
io sono adattato alla città ma ho vissuto dalla nascita per 10 anni ad Anacapri, e la sindrome del mare non l'ho mai persa...
ho preso da poco una Panasonic G1 e mi farebbe piacere riprovare l'om 90mm di Palmerino, che ho già provato sulla mia e-3 senza peraltro trovare un giusto feeling con la messa a fuoco; se possibile anche il Planar; qualcosa di buono da provare la porterò anche io
Luca |
|
|
 |
palmerino utente attivo

|
Inviato: Ven 15 Gen, 2010 2:00 am Oggetto: |
|
|
A questo punto potremmo organizzare un mini raduno...partenopeo.
Per le ottiche manuali nessun problema: con la G1 è semplicissimo usare il mio 90mm, molto di più rispetto alla E-3, grazie all' immagine che si può ingrandire durante la messa a fuoco manuale. |
|
|
 |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Ven 15 Gen, 2010 5:57 am Oggetto: |
|
|
Io ci sto, fatemi sapere con anticipo e mi organizzo!
Il mio pezzo di acciaio e vetro teutonico è a disposizione!!!
Chi sa se lo conosco Luca  _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
|
 |
palmerino utente attivo

|
Inviato: Ven 15 Gen, 2010 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Lo conoscerai...male che vada.
E' molto antipatico, ma gl amici si accettano così come sono.
Scherzo: del resto proprio perché possiamo sceglierci gli amici di solito ci si trova bene.  |
|
|
 |
|