photo4u.it

utenti e-p1 vs utenti gf1
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Ven 29 Gen, 2010 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessato da tempo ad una compatta di classe ed essendo incerto tra S90 e G11 mi sono imbattuto ora in un' occasione che vale la pena di essere valutata. Chiedo a voi microesperti:
Oly EP-1 con il 14-42 come nuova con imballi, in negozio (garanzia 6 mesi) a 400€. L'idea sarebbe poi quella di usarla come (quasi) una compatta prendendo il 20 pancake. Che ne pensate, e' una buona alternativa?
Mi risulta si possano anche usare con adattatore le vecchie lenti OM. Quale ottica luminosa nel range 85-135 si puo' trovare usata a prezzo umano?
Grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maxpiz
utente

Iscritto: 22 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Gen, 2010 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Interessato da tempo ad una compatta di classe ed essendo incerto tra S90 e G11 mi sono imbattuto ora in un' occasione che vale la pena di essere valutata. Chiedo a voi microesperti:
Oly EP-1 con il 14-42 come nuova con imballi, in negozio (garanzia 6 mesi) a 400€. L'idea sarebbe poi quella di usarla come (quasi) una compatta prendendo il 20 pancake. Che ne pensate, e' una buona alternativa?
Mi risulta si possano anche usare con adattatore le vecchie lenti OM. Quale ottica luminosa nel range 85-135 si puo' trovare usata a prezzo umano?
Grazie

Ma che stai aspettando?? Perdi pure tempo a scrivere sul forum!! Corri in negozio prima che qualche fortunato te la freghi!!
Io ho la GF1 e per ragioni personali la preferisco alla EP-1, ma e' il MicroQuattroTerzi che e' il futuro della fotografia amatoriale, quindi prendila di corsa e ne sarai felice, altro che S90 e G11, mi viene da ridere a pensare al paragone!! Corriiiii!!!!!!!! Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore

MessaggioInviato: Ven 29 Gen, 2010 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Presa!
Prime impressioni:
immagini: ottime, jpg molto buoni, basso rumore, 14-42 piu' che valido
Corpo macchina, ergonomia, disposizione dei comandi: molto buono
Menu e manuale istruzioni: pessimi, peggio ancora (se possibile) delle Fuji

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

MessaggioInviato: Mar 02 Feb, 2010 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo: velocita' piuttosto lenta dell'AF, anche se migliorata dopo l'aggiornamento Fw 1.2.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxpiz
utente

Iscritto: 22 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Feb, 2010 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi permetto di segnalare a tutti i possessori di GF1 e EP-1 questo ottimo forum sul QuattroTerzi dove c'e' una sezione specifica dedicata al MicroQuattroTerzi.
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: