| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
iljap utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2007 Messaggi: 679 Località: Vercelli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Sab 28 Mar, 2009 1:02 am Oggetto: |
|
|
con la mia intuos3 e l'installazione del suo sw mi è apparsa una finestrella sul lato basta scrivere e poi cliccre su inserisci et voila scrivo anche qua  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
iljap utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2007 Messaggi: 679 Località: Vercelli
|
|
|
 |
eletto utente
Iscritto: 28 Giu 2009 Messaggi: 80 Località: Baceno
|
Inviato: Gio 01 Ott, 2009 1:16 pm Oggetto: |
|
|
anchio sono in procinto di scegliere la tavoletta! per foto e chissà.. non sono bravo nel disegno ma mi ha sempre appassionato....
ma sulle nuove wacom che sono touch come il touschpad del mio mac book pro, si può appoggiare la mano mentre si usa la penna??
perchè sarei indeciso tra la bamboo Fun small, bamboo fun Medium oppure la intuos 4 Small .... (anche se forse ho trovato una inutos 3 usata)... queste ultime costan circa 200€, mentre la fun small è sui 90-100
boh??? |
|
|
 |
aspide78 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 575
|
Inviato: Mer 17 Feb, 2010 10:45 am Oggetto: |
|
|
...riporto la mia esperienza....in novembre ho comprato una bamboo pen A6 e all'inizio ho faticato a prenderci la mano, ma ultimamente mi sono accorto che mi sentivo impedito a photoshoppare col mouse.....adesso ho venduto la bamboo e ho ordinato la intuos4 small.
Il formato A6 è già ottimo per fare fotoritocco....e io la utilizzo su un monitor 1680x1050. |
|
|
 |
|