photo4u.it

Tavoletta grafica?
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
iljap
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 19 Mar, 2009 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

era proprio il mio dubbio! Nelle descrizioni parlano di riconoscimento della scrittura e quindi pensavo che ogni tavoletta avesse il suo software dedicato! Esistono Software progettati solo per quelli acquistabili a parte delle tavolette?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 28 Mar, 2009 1:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

con la mia intuos3 e l'installazione del suo sw mi è apparsa una finestrella sul lato basta scrivere e poi cliccre su inserisci et voila scrivo anche qua Very Happy

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iljap
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2007

MessaggioInviato: Sab 28 Mar, 2009 2:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi è arrivata la mia bamboo fun small!!! Per il primo giorno di utilizzo direi che mi trovo molto bene!!!

Anche in questa versione c'è il suo software per il riconoscimento della scrittura che funziona egregiamente... devo solo far pratica con la mia manualità!!! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
eletto
utente

Iscritto: 28 Giu 2009

MessaggioInviato: Gio 01 Ott, 2009 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anchio sono in procinto di scegliere la tavoletta! per foto e chissà.. non sono bravo nel disegno ma mi ha sempre appassionato....

ma sulle nuove wacom che sono touch come il touschpad del mio mac book pro, si può appoggiare la mano mentre si usa la penna??

perchè sarei indeciso tra la bamboo Fun small, bamboo fun Medium oppure la intuos 4 Small .... (anche se forse ho trovato una inutos 3 usata)... queste ultime costan circa 200€, mentre la fun small è sui 90-100

boh???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aspide78
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...riporto la mia esperienza....in novembre ho comprato una bamboo pen A6 e all'inizio ho faticato a prenderci la mano, ma ultimamente mi sono accorto che mi sentivo impedito a photoshoppare col mouse.....adesso ho venduto la bamboo e ho ordinato la intuos4 small.
Il formato A6 è già ottimo per fare fotoritocco....e io la utilizzo su un monitor 1680x1050.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: