| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
alex_i nuovo utente
Iscritto: 15 Mgg 2009 Messaggi: 17
|
Inviato: Ven 04 Dic, 2009 1:06 pm Oggetto: |
|
|
| Grazie del tuo supporto, ovviamente la critica sul cellophane non era rivolta al tuo consiglio, ma alla disasrosa inefficienza della wacom intuos che ha bisogno di ripieghi per farla somigliare a una tavoletta funzionante. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 04 Dic, 2009 1:10 pm Oggetto: |
|
|
dai, ragazzi, se uno spende 329 euro per un attrezzo del genere è logico che si aspetti di tutto e di piu' e, per come la vedo io, ha tutte le ragioni del mondo ad inc....rsi  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
alex_i nuovo utente
|
Inviato: Ven 04 Dic, 2009 10:03 pm Oggetto: |
|
|
| victor53 ha scritto: | dai, ragazzi, se uno spende 329 euro per un attrezzo del genere è logico che si aspetti di tutto e di piu' e, per come la vedo io, ha tutte le ragioni del mondo ad inc....rsi  |
Hai esattamente colto il mio pensiero.  |
|
|
 |
Matteo76VA utente attivo
Iscritto: 08 Apr 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Mar 08 Dic, 2009 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Scusa eh ma se hai problemi di driver, sai benissimo, visto che son 24 anni che usi il pc, che ci sono milioni di combinazioni di hw&sw per cui un inconveniente del genere è sempre dietro l'angolo. Quindi o risolvi da te in qualche modo (aggiornando i driver anche di altre periferiche, installando l'SP2...o torni dove l'hai comprata e dimostri che non funziona. Non vedo altre possibilità visto che Wacom vende milioni di tavolette e solo alcuni lamentano dei problemi (non un problema).
In bocca al lupo.
Matteo _________________ Matteo76VA |
|
|
 |
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Mer 09 Dic, 2009 10:02 am Oggetto: |
|
|
Ho risolto il dilemma alex lavora per la TRUST!!!
 _________________ www.lovesphoto.it |
|
|
 |
alex_i nuovo utente
|
Inviato: Mer 09 Dic, 2009 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Come scritto nl primo msg, sono passati MESI e quindi il venditore (mediaworld) non è obbligato a restituirmi i soldi o cambiarmelo e ovviamento non lo fà, devo spedirla al centro assistenza wacom, che mi ha detto di NON spedirla perchè l'hardware funziona e quindi non me la cambiano e i driver NON sono in garanzia e non ci possono fare nulla.
Uso solo software originale, per cui l'upgrade al 7 chi me lo paga? E se faccio upgrade ed escono problemi con altri software o hardware chi me li risolve? |
|
|
 |
Matteo76VA utente attivo
|
Inviato: Mer 09 Dic, 2009 9:01 pm Oggetto: |
|
|
A me risulta che la garanzia "legale" è del venditore e non del produttore. Quindi tu porti la tavoletta al MW e loro si sbattono per ripararla/sostituirla. Questo dice la legge italiana. E la garanzia vale almeno 1 anno, sul secondo anno ci sono parecchi cavilli. Ma sul primo anno non ci sono santi.
Tu non sei assolutamente tenuto a contattare Wacom direttamente.
Se non l'hai già fatto ti consiglio di informarti su qualche forum/associazione consumatori. E fai capire al tuo interlocutore presso MW che sai di cosa parli se no loro scaricano velocemente dicendo "deve contattare Wacom..."
In bocca al lupo
PS. se hai paura di conflitti vari, beh smetti di usare il computer, spiace ma la certezza non è di questo mondo. tutto IMHO _________________ Matteo76VA |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 09 Dic, 2009 9:07 pm Oggetto: |
|
|
... strano che non sia passato nitalnital a dire la sua  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
alex_i nuovo utente
|
Inviato: Mer 09 Dic, 2009 9:08 pm Oggetto: |
|
|
| mi informerò.. grazie della dritta.. |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mer 09 Dic, 2009 9:33 pm Oggetto: |
|
|
| Matteo76VA ha scritto: |
Tu non sei assolutamente tenuto a contattare Wacom direttamente.
|
Hai qualcosa di scritto o qualche link per essere certo di questa cosa? _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Matteo76VA utente attivo
|
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
|
|
 |
Nove^3 utente attivo
Iscritto: 28 Ago 2007 Messaggi: 858 Località: Venezia/Padova
|
Inviato: Sab 12 Dic, 2009 12:50 am Oggetto: |
|
|
Il produttore e' il venditore del venditore.. ecc.. ecc... e cmq se MW si trova tante tavolette non funzionanti non compra piu' quei prodotti e diventano cacchi del produttore!
A me MW ha perso un portatile dato da aggiustare in garanzia... e mi hanno ridato indietro i soldi completamente per l'acquisto di un prodotto equivalente! _________________ Son tornato...  |
|
|
 |
aspide78 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 575
|
Inviato: Lun 15 Feb, 2010 2:29 pm Oggetto: |
|
|
| signori...proprio questo sabato volevo comprare la intuos 4 "S" da 225€ da fnac, da usare con win 7.....possibile che abbia davvero tutti sti problemi?....possibile che non abbiano risolto? |
|
|
 |
aspide78 utente attivo
|
Inviato: Gio 18 Feb, 2010 10:44 am Oggetto: |
|
|
....vabbè...alla fine l'ordine l'ho fatto in un negozio della mia città....intuos4 s e dovrebbe arrivare entro sabato....sfido la sorte sperando ke funzioni bene  |
|
|
 |
aspide78 utente attivo
|
Inviato: Mer 24 Feb, 2010 10:16 am Oggetto: |
|
|
funziona alla perfezione  |
|