| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
snake utente

Iscritto: 27 Feb 2005 Messaggi: 94 Località: Roma
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 4:19 pm Oggetto: |
|
|
| bruko ha scritto: | | ZILA ha scritto: |
Ho invitato Bruko nel nostro furum perchè la reputo una bravissima fotografa.. per me è un mito e vorrei tanto imparare da lei.
Io sono la prima ad aver bisogno di una maestra.. e Bruko per me lo è.
|
pero' non vale scegliersi maestri scrausi per superarli con piu' facilita' eh!
Iscrivermi, mi sono iscritta. Se poi rimango incinta per osmosi do la colpa a voi  |
Be', allora DOPO, vorremmo vedere un autoritratto di Bruko-panzuta!
Snake |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ZILA utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1049 Località: Torbole sul Garda (TN)
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 4:20 pm Oggetto: |
|
|
| snake ha scritto: | | kaykan ha scritto: | Perchè non vi spostate tutte qua visto come la piega che sta prendendo  |
In realtà ci siamo già quasi tutte, un po' mimetizzate, perchè guardiamo ed impariamo molto e postiamo poco...
Volevo solo dire che normalmente queste discussioni da galline senza testa non ci sono mai. Mi dispiace molto che stiamo facendo la figura delle deficienti affette da sindrome pre-mestruale.
Snake |
Snake.. finalmente ti sei accorta delle figuraccia che state facendo per un niente. Avete fatto tutto voi. Io questo post l'ho scritto 1 sett fa e se ne stava andando nel dimenticatoio.
Vi siete prese la briga di tirarlo su, di aprire una polemica su MOL e poi continuarla qui.
Brave!!
Zila _________________ Nikon D3 + nikon 24-70 2.8 + nikon AFS 80-200 2.8 + 17-35 2.8 nikon + nikon 50 1.4 D + Nikon 105 micro VR + tubi kenko + olympus XZ-1 - macpro - macbook pro iBook 14" dai un occhio .. al mio album!! |
|
|
 |
Xtina nuovo utente
Iscritto: 10 Mgg 2005 Messaggi: 27
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 4:21 pm Oggetto: |
|
|
| ZILA ha scritto: | | Xtina.. visto che qui ti hanno dimostrato che si può acquistare bene anche un usato.. non hai più nulla da dirmi?? |
ammazzate quanto sei acida!!!
ma l'ho capito ora, la tua era tutta una mossa per incuriosire un po' di gente e farla passare su mol!!!
Xtina |
|
|
 |
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 4:36 pm Oggetto: |
|
|
| ZILA ha scritto: |
Bruko.. evvivvaaaa!!
Adesso ti propongo moderatrice ad honorem..
|
ahahaha non ci pensare nemmeno! Io sono soggetta a fortissima sindrome premestruale unita a senso dell'umorismo becero: il che significa che non solo non sono adatta a moderare niente (nemmeno me stessa), ma almeno 5 giorni al mese dovrebbero rinchiudermi in una stanza e passarmi il cibo da sotto la porta
(Sui motivi per cui ho rimosso il vecchio sito e ne ho messo uno piu' asettico magari un giorno te ne parlo, ma diciamo che Internet e' un posto pieno di gente strana ) |
|
|
 |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 4:36 pm Oggetto: |
|
|
| Xtina ha scritto: | p.s. ho visto su MOL, ultimo iscritto un tal Derby  |
Si solo che non mi arriva la mail di conferma non posso entrare  |
|
|
 |
loorena utente

Iscritto: 16 Feb 2005 Messaggi: 67
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 4:39 pm Oggetto: |
|
|
| Derby ha scritto: | | Xtina ha scritto: | p.s. ho visto su MOL, ultimo iscritto un tal Derby  |
wow si dai iscrivetevi, bruko derby , ci servono commenti alle foto , magari potreste fare voi la giuria qualita' ai nostri contest, insomma noi abbiamo tutto e di piu' da imparare  _________________ -------------------------------------------------------
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficente"( David Blaine) |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 4:43 pm Oggetto: |
|
|
beh avreste due grandi componenti per la giuria, nonchè esperti nel settore:
autoritratti e postwork con bruko
street photography con Derby...uno dei più grandi! |
|
|
 |
Derby non più registrato
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 4:47 pm Oggetto: |
|
|
| loorena ha scritto: | | magari potreste fare voi la giuria qualita' ai nostri contest |
Ma tu mi vuoi vedere morto?
Volevo solo guardare le foto del contest! |
|
|
 |
loorena utente

|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 4:53 pm Oggetto: |
|
|
| Derby ha scritto: | | loorena ha scritto: | | magari potreste fare voi la giuria qualita' ai nostri contest |
Ma tu mi vuoi vedere morto?
Volevo solo guardare le foto del contest! |
dai dai dai cosa ti costa magari non commentate tutte le foto sarebbe troppo impegnativo, ma solo le prime si si si si puo' fare
abbiamo anche fatto un contest sulla street ...ed anche li polemiche su polemiche e....indovinate un po' sollevate da chi????? _________________ -------------------------------------------------------
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficente"( David Blaine)
Ultima modifica effettuata da loorena il Gio 29 Set, 2005 4:57 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Zila ha ragione quando dice di valutare l'usato. Ve lo dice uno che ha preso *tutto* usato (quello che vedere in firma + un 300mm che ho rivenduto + lo scanner). Certo che è più "facile2 andare nel negozio e comprare la macchina nuova, ma con un po' di pazienza, tenendo gli occhi aperti e con un po' di esperienza, si fanno ottimi affari e si risparmiano un po' di €, senza contare che diventano alla nostra portata anche oggetti, che nuovi possiamo vedere solo sui depliant.
Questo lo dico nell'interesse di tutte, perchè veramente un buon usato vale la pena di considerarlo. Non voglio fare la parte del difensore di Zila, perchè sono certo che l'ultima cosa di cui ha bisogno è un 22enne che le fa da avvocato delle cause perse
Ad esempio il mercatino di photo4u è un'ineasuribile miniera di usato. L'affidabilità direi che è ottima e se poi risucite a visionare la merce prima, ancora meglio.
Ciao
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 5:00 pm Oggetto: |
|
|
| mingus ha scritto: | Zila ha ragione quando dice di valutare l'usato. Ve lo dice uno che ha preso *tutto* usato (quello che vedere in firma + un 300mm che ho rivenduto + lo scanner). Certo che è più "facile2 andare nel negozio e comprare la macchina nuova, ma con un po' di pazienza, tenendo gli occhi aperti e con un po' di esperienza, si fanno ottimi affari e si risparmiano un po' di €, senza contare che diventano alla nostra portata anche oggetti, che nuovi possiamo vedere solo sui depliant.
Questo lo dico nell'interesse di tutte, perchè veramente un buon usato vale la pena di considerarlo. Non voglio fare la parte del difensore di Zila, perchè sono certo che l'ultima cosa di cui ha bisogno è un 22enne che le fa da avvocato delle cause perse
Ad esempio il mercatino di photo4u è un'ineasuribile miniera di usato. L'affidabilità direi che è ottima e se poi risucite a visionare la merce prima, ancora meglio.
Ciao
Andrea |
Anche io sono un "usatista" convinto, anzi, direi che per me fa parte del gioco.
Tutto quello che ho in firma anche io l'ho acquistato usato.
ma...
Ci vorrebbe un topic apposta, l'argomento è interessante. |
|
|
 |
Derby non più registrato
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 5:14 pm Oggetto: |
|
|
| loorena ha scritto: | dai dai dai cosa ti costa magari non commentate tutte le foto sarebbe troppo impegnativo, ma solo le prime si si si si puo' fare  |
Ti ringrazio moltissimo della considerazione Ma votare così un contest, appena entrato, non ci provo neanche, conosco poche di voi e poi sarebbe veramente scorretto per un forum completamente al femminile, praticamente sarei l'unico uomo a votare! .
Invece ti assicurò che quando ci sarà da parlare di fotografia, parteciperò certamente.
Ma raccomando anche a voi di partecipare più attivamente qui! Questo forum è pieno di bravissimi fotografi pronti a dare consigli critiche e suggerimenti!
 |
|
|
 |
loorena utente

|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Derby
ok dai va' bene, magari piano piano prendi confidenza
noi partecipiamo qui, quasi tutte piu' o meno, soprattutto ai contest
la nostra marea e' arrivata seconda il mese scorso  _________________ -------------------------------------------------------
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficente"( David Blaine) |
|
|
 |
Derby non più registrato
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 5:25 pm Oggetto: |
|
|
| loorena ha scritto: | la nostra marea e' arrivata seconda il mese scorso  |
Eh, lo so, io ero arrivato terzo...
La "vostra" Marea? Pensavo fosse "nostra"...
.
.
 |
|
|
 |
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 5:30 pm Oggetto: |
|
|
| Derby ha scritto: | | Xtina ha scritto: | p.s. ho visto su MOL, ultimo iscritto un tal Derby  |
Acc! Mi avete incuriosito. Adesso mi iscrivo anch'io a Mammo On Line  _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
 |
loorena utente

|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 5:34 pm Oggetto: |
|
|
| Derby ha scritto: | | loorena ha scritto: | la nostra marea e' arrivata seconda il mese scorso  |
Eh, lo so, io ero arrivato terzo...
La "vostra" Marea? Pensavo fosse "nostra"...
.
.
 |
no no no nostra marea e' nostra giu' le mani
complimenti per il terzo posto, scusa se non l'ho fatto prima _________________ -------------------------------------------------------
|
|
 |
Derby non più registrato
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 5:36 pm Oggetto: |
|
|
| loorena ha scritto: |
complimenti per il terzo posto, scusa se non l'ho fatto prima |
Ma daiiii scherzavo
Però Marea è nostraaa!!  |
|
|
 |
loorena utente

|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 5:36 pm Oggetto: |
|
|
| toxine ha scritto: | | Derby ha scritto: | | Xtina ha scritto: | p.s. ho visto su MOL, ultimo iscritto un tal Derby  |
Acc! Mi avete incuriosito. Adesso mi iscrivo anch'io a Mammo On Line  |
daiiiiiiiiiiiiii mancano uomini nel nostro occhio magico, si era iscritto roiter, ma poi e' scappato  _________________ -------------------------------------------------------
|
|
 |
loorena utente

|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 5:37 pm Oggetto: |
|
|
| Derby ha scritto: | | loorena ha scritto: |
complimenti per il terzo posto, scusa se non l'ho fatto prima |
Ma daiiii scherzavo
Però Marea è nostraaa!!  |
ehhhh no e' non iniziamo polemiche eheheh da noi e' iscritta da tantissimo tempo, quindi e' nostra
chissa' come se la ridera' quando leggera' questo post _________________ -------------------------------------------------------
|
|
 |
ZILA utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1049 Località: Torbole sul Garda (TN)
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che da questa "assurda polemica" si può tirare fuori qualcosa di buono: tanti nuovi e super utenti per l'occhio magico su MOL.
Adesso si prendiamo il volo.. l'occhio magico diventerà sempre più grande.. e noi sempre più brave ed esperte fotografe.
Con l'aiuto degli amici di photo4u.. possiamo imparare tantissime cose.
Forza.. iscrivetevi in massa!!
Zila
P.s.. adesso invece di perder tempo in chiacchere.. è meglio che ci diamo da fare a scattar foto!! _________________ Nikon D3 + nikon 24-70 2.8 + nikon AFS 80-200 2.8 + 17-35 2.8 nikon + nikon 50 1.4 D + Nikon 105 micro VR + tubi kenko + olympus XZ-1 - macpro - macbook pro iBook 14" dai un occhio .. al mio album!! |
|
|
 |
|