photo4u.it

ho bisogno del vs aiuto..
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
snake
utente

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bruko ha scritto:
ZILA ha scritto:

Ho invitato Bruko nel nostro furum perchè la reputo una bravissima fotografa.. per me è un mito e vorrei tanto imparare da lei.
Io sono la prima ad aver bisogno di una maestra.. e Bruko per me lo è.

pero' non vale scegliersi maestri scrausi per superarli con piu' facilita' eh!

Iscrivermi, mi sono iscritta. Se poi rimango incinta per osmosi do la colpa a voi Argh!

Be', allora DOPO, vorremmo vedere un autoritratto di Bruko-panzuta!

Snake
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ZILA
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

snake ha scritto:
kaykan ha scritto:
Perchè non vi spostate tutte qua visto come la piega che sta prendendo Mandrillo

In realtà ci siamo già quasi tutte, un po' mimetizzate, perchè guardiamo ed impariamo molto e postiamo poco... Cool

Volevo solo dire che normalmente queste discussioni da galline senza testa non ci sono mai. Mi dispiace molto che stiamo facendo la figura delle deficienti affette da sindrome pre-mestruale.

Snake

Snake.. finalmente ti sei accorta delle figuraccia che state facendo per un niente. Avete fatto tutto voi. Io questo post l'ho scritto 1 sett fa e se ne stava andando nel dimenticatoio.
Vi siete prese la briga di tirarlo su, di aprire una polemica su MOL e poi continuarla qui.
Brave!!

Zila

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Xtina
nuovo utente

Iscritto: 10 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ZILA ha scritto:
Xtina.. visto che qui ti hanno dimostrato che si può acquistare bene anche un usato.. non hai più nulla da dirmi??

ammazzate quanto sei acida!!!

ma l'ho capito ora, la tua era tutta una mossa per incuriosire un po' di gente e farla passare su mol!!!

Ciao

Xtina
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bruko
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ZILA ha scritto:

Bruko.. evvivvaaaa!!
Adesso ti propongo moderatrice ad honorem..

ahahaha non ci pensare nemmeno! Io sono soggetta a fortissima sindrome premestruale unita a senso dell'umorismo becero: il che significa che non solo non sono adatta a moderare niente (nemmeno me stessa), ma almeno 5 giorni al mese dovrebbero rinchiudermi in una stanza e passarmi il cibo da sotto la porta LOL

(Sui motivi per cui ho rimosso il vecchio sito e ne ho messo uno piu' asettico magari un giorno te ne parlo, ma diciamo che Internet e' un posto pieno di gente strana Ops)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Xtina ha scritto:
p.s. ho visto su MOL, ultimo iscritto un tal Derby Very Happy

Si Very Happy solo che non mi arriva la mail di conferma non posso entrare Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
loorena
utente

Iscritto: 16 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
Xtina ha scritto:

Si Very Happy solo che non mi arriva la mail di conferma non posso entrare Rolling Eyes

wow si dai iscrivetevi, bruko derby , ci servono commenti alle foto , magari potreste fare voi la giuria qualita' ai nostri contest, insomma noi abbiamo tutto e di piu' da imparare Smile Ok!

" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficente"( David Blaine)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh avreste due grandi componenti per la giuria, nonchè esperti nel settore:
autoritratti e postwork con bruko
street photography con Derby...uno dei più grandi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

loorena ha scritto:
magari potreste fare voi la giuria qualita' ai nostri contest

Ma tu mi vuoi vedere morto? Very Happy
Volevo solo guardare le foto del contest!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
loorena
utente

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
loorena ha scritto:
magari potreste fare voi la giuria qualita' ai nostri contest

Ma tu mi vuoi vedere morto? Very Happy
Volevo solo guardare le foto del contest!

dai dai dai cosa ti costa magari non commentate tutte le foto sarebbe troppo impegnativo, ma solo le prime si si si si puo' fare Wink

abbiamo anche fatto un contest sulla street ...ed anche li polemiche su polemiche e....indovinate un po' sollevate da chi?????

" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficente"( David Blaine)

Ultima modifica effettuata da loorena il Gio 29 Set, 2005 4:57 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Zila ha ragione quando dice di valutare l'usato. Ve lo dice uno che ha preso *tutto* usato (quello che vedere in firma + un 300mm che ho rivenduto + lo scanner). Certo che è più "facile2 andare nel negozio e comprare la macchina nuova, ma con un po' di pazienza, tenendo gli occhi aperti e con un po' di esperienza, si fanno ottimi affari e si risparmiano un po' di €, senza contare che diventano alla nostra portata anche oggetti, che nuovi possiamo vedere solo sui depliant.

Questo lo dico nell'interesse di tutte, perchè veramente un buon usato vale la pena di considerarlo. Non voglio fare la parte del difensore di Zila, perchè sono certo che l'ultima cosa di cui ha bisogno è un 22enne che le fa da avvocato delle cause perse Smile

Ad esempio il mercatino di photo4u è un'ineasuribile miniera di usato. L'affidabilità direi che è ottima e se poi risucite a visionare la merce prima, ancora meglio.

Ciao
Andrea

Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
Zila ha ragione quando dice di valutare l'usato. Ve lo dice uno che ha preso *tutto* usato (quello che vedere in firma + un 300mm che ho rivenduto + lo scanner). Certo che è più "facile2 andare nel negozio e comprare la macchina nuova, ma con un po' di pazienza, tenendo gli occhi aperti e con un po' di esperienza, si fanno ottimi affari e si risparmiano un po' di €, senza contare che diventano alla nostra portata anche oggetti, che nuovi possiamo vedere solo sui depliant.

Questo lo dico nell'interesse di tutte, perchè veramente un buon usato vale la pena di considerarlo. Non voglio fare la parte del difensore di Zila, perchè sono certo che l'ultima cosa di cui ha bisogno è un 22enne che le fa da avvocato delle cause perse Smile

Ad esempio il mercatino di photo4u è un'ineasuribile miniera di usato. L'affidabilità direi che è ottima e se poi risucite a visionare la merce prima, ancora meglio.

Ciao
Andrea

Anche io sono un "usatista" convinto, anzi, direi che per me fa parte del gioco.
Tutto quello che ho in firma anche io l'ho acquistato usato.
ma...

Ci vorrebbe un topic apposta, l'argomento è interessante.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

loorena ha scritto:
dai dai dai cosa ti costa magari non commentate tutte le foto sarebbe troppo impegnativo, ma solo le prime si si si si puo' fare Wink

Ti ringrazio moltissimo della considerazione Imbarazzato Ma votare così un contest, appena entrato, non ci provo neanche, conosco poche di voi e poi sarebbe veramente scorretto per un forum completamente al femminile, praticamente sarei l'unico uomo a votare! Wink.
Invece ti assicurò che quando ci sarà da parlare di fotografia, parteciperò certamente.
Ma raccomando anche a voi di partecipare più attivamente qui! Ok! Questo forum è pieno di bravissimi fotografi pronti a dare consigli critiche e suggerimenti!
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
loorena
utente

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby

ok dai va' bene, magari piano piano prendi confidenza
noi partecipiamo qui, quasi tutte piu' o meno, soprattutto ai contest Wink
la nostra marea e' arrivata seconda il mese scorso Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

loorena ha scritto:

Eh, lo so, io ero arrivato terzo... Very Happy
La "vostra" Marea? Mah Pensavo fosse "nostra"... Diabolico
.
.
Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
toxine
utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
Xtina ha scritto:

Acc! Mi avete incuriosito. Adesso mi iscrivo anch'io a Mammo On Line Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
loorena
utente

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
loorena ha scritto:

Eh, lo so, io ero arrivato terzo... Very Happy
La "vostra" Marea? Mah Pensavo fosse "nostra"... Diabolico
.
.
Very Happy

no no no nostra marea e' nostra Non si fa! giu' le mani

complimenti per il terzo posto, scusa se non l'ho fatto prima

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

loorena ha scritto:

Ma daiiii scherzavo Very Happy
Però Marea è nostraaa!! Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
loorena
utente

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

toxine ha scritto:
Derby ha scritto:
Xtina ha scritto:

Acc! Mi avete incuriosito. Adesso mi iscrivo anch'io a Mammo On Line Very Happy

daiiiiiiiiiiiiii mancano uomini nel nostro occhio magico, si era iscritto roiter, ma poi e' scappato Triste

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
loorena
utente

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
loorena ha scritto:

Ma daiiii scherzavo Very Happy
Però Marea è nostraaa!! Trattieniti

ehhhh no e' non iniziamo polemiche eheheh da noi e' iscritta da tantissimo tempo, quindi e' nostra LOL

chissa' come se la ridera' quando leggera' questo post

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ZILA
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che da questa "assurda polemica" si può tirare fuori qualcosa di buono: tanti nuovi e super utenti per l'occhio magico su MOL.

Adesso si prendiamo il volo.. l'occhio magico diventerà sempre più grande.. e noi sempre più brave ed esperte fotografe.
Con l'aiuto degli amici di photo4u.. possiamo imparare tantissime cose.

Forza.. iscrivetevi in massa!!

Smile Zila

P.s.. adesso invece di perder tempo in chiacchere.. è meglio che ci diamo da fare a scattar foto!!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 4 di 5

Vai a: