| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 9:45 am Oggetto: |
|
|
| aless ha scritto: | comunque svedese o non svedese , e sempre proprieta privata IKEA , magari le guardie giurate non hanno saputo spiegartelo , ma la LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA io lavoro in METROpolitana a roma e vi assicuro che di guardie giurate ne conosco tante e fanno un lavoro del c...o per 4 soldi e sono martellate sia da i datori di lavoro ITALPOL SEC SERVICE sia da chi richiede il servizio vedi IKEA o MET.RO e quelli a un certo punto ti fanno rispettare le leggi alla lettera perche rischiano il posto di lavoro (non sono della polizia o carabinieri ) quando ci sono problemi e meglio chiamare subito un direttore o responsabile , non discutere con loro
ciao a tutti |
Infatti se leggi quello che ho scritto:
-non ho fotografato dentro l'edificio dove era espressamente vietato.
-ho riconosciuto che il loro è spesso un lavoro ingrato e malpagato.
-ho evitato discussioni, solo fatto una battuta.
ciao
nicola |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 10:32 am Oggetto: |
|
|
non era un attacco a te e a nessun altro era solo un po di comprensione , e poi anche se eri fuori dall edificio , il parcheggio e sempre loro
tra qualche giorno vi posto le leggi cosi poi vi regolate di conseguenza , ciao a tutti _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
smile64 utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 3871 Località: Alle Falde del Vesuvio
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 12:47 pm Oggetto: foto e autorizzazioni |
|
|
Gentile fotografo
Ho letto iltuo post riguardante i divieti imposti dalle leggi in materia di foto.
vorrei chiederTi se per fare foto nei quartieri della propria città, a titolo documentaristico, ci vogliono delle autorizzazioni speciali.
spero possa darmi una risposta.
Grazie......
Luigi _________________ STAMPIAMO LE FOTO - FACCIAMO Sì CHE RESTI |
|
|
 |
Quake87 utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 1318 Località: Messina
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Nei musei di solito è vietatissimo fare videoriprese (sai comè, i ladri altrimenti si farebbero tutti i piani di furto) e a volte anche fotografie (sicuramente non si può usare il flash). _________________ Canon AV-1 Vivitar 24mm f/2.8 Canon FD 28mm f/2.8 Canon FD 50mm f/1.8 Kiron 70-210mm f/4.5-5.6 Tokina 300mm f/5.6
CanoScan LIDE 80
Konica-Minolta 5D KM18-70mm f/3.5-5.6
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm |
|
|
 |
Sbarby utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 525 Località: Marsiglia for now
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 9:37 pm Oggetto: |
|
|
L'anno scorso ero in una piazza di Pittsburgh (in Pennsylvania), stavofotografando un bel palazzo e la guardia, addetta al controllo della piazza, mi ha vientato di fare foto con l'obbiettivo rivolto verso l'altro Potevo solo fotografare orizzontalmente all'altezza dello sguardo... Questo per ragioni di sicurezza dopo l'11 settembre... ma dico, secondo voi degli attentatori non trovano un modo migliore per studiare i loro obbiettivi??? _________________ Sba
Lighting is the language of photography |
|
|
 |
Sbarby utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 525 Località: Marsiglia for now
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 9:39 pm Oggetto: |
|
|
| Quake87 ha scritto: | | Nei musei di solito è vietatissimo fare videoriprese (sai comè, i ladri altrimenti si farebbero tutti i piani di furto) e a volte anche fotografie (sicuramente non si può usare il flash). |
é vietato anche perchè se una persona si fotografa i quadri, poi non compra il libricino costosissimo della mostra  _________________ Sba
Lighting is the language of photography |
|
|
 |
|