photo4u.it

Oggi da Auchan mi hanno vietato di fare foto......
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aless ha scritto:
comunque svedese o non svedese , e sempre proprieta privata IKEA , magari le guardie giurate non hanno saputo spiegartelo , ma la LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA io lavoro in METROpolitana a roma e vi assicuro che di guardie giurate ne conosco tante e fanno un lavoro del c...o per 4 soldi e sono martellate sia da i datori di lavoro ITALPOL SEC SERVICE sia da chi richiede il servizio vedi IKEA o MET.RO e quelli a un certo punto ti fanno rispettare le leggi alla lettera perche rischiano il posto di lavoro (non sono della polizia o carabinieri ) quando ci sono problemi e meglio chiamare subito un direttore o responsabile , non discutere con loro
ciao a tutti

Infatti se leggi quello che ho scritto:
-non ho fotografato dentro l'edificio dove era espressamente vietato.
-ho riconosciuto che il loro è spesso un lavoro ingrato e malpagato.
-ho evitato discussioni, solo fatto una battuta.

ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Alessandro Bassi
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non era un attacco a te e a nessun altro era solo un po di comprensione , e poi anche se eri fuori dall edificio , il parcheggio e sempre loro Wink
tra qualche giorno vi posto le leggi Wink cosi poi vi regolate di conseguenza , ciao a tutti

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
smile64
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 12:47 pm    Oggetto: foto e autorizzazioni Rispondi con citazione

Gentile fotografo
Ho letto iltuo post riguardante i divieti imposti dalle leggi in materia di foto.
vorrei chiederTi se per fare foto nei quartieri della propria città, a titolo documentaristico, ci vogliono delle autorizzazioni speciali.
spero possa darmi una risposta.
Grazie......
Luigi

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Quake87
utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nei musei di solito è vietatissimo fare videoriprese (sai comè, i ladri altrimenti si farebbero tutti i piani di furto) e a volte anche fotografie (sicuramente non si può usare il flash).
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sbarby
utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'anno scorso ero in una piazza di Pittsburgh (in Pennsylvania), stavofotografando un bel palazzo e la guardia, addetta al controllo della piazza, mi ha vientato di fare foto con l'obbiettivo rivolto verso l'altro Surprised Potevo solo fotografare orizzontalmente all'altezza dello sguardo... Questo per ragioni di sicurezza dopo l'11 settembre... ma dico, secondo voi degli attentatori non trovano un modo migliore per studiare i loro obbiettivi???

Lighting is the language of photography
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sbarby
utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quake87 ha scritto:
Nei musei di solito è vietatissimo fare videoriprese (sai comè, i ladri altrimenti si farebbero tutti i piani di furto) e a volte anche fotografie (sicuramente non si può usare il flash).

é vietato anche perchè se una persona si fotografa i quadri, poi non compra il libricino costosissimo della mostra Very Happy

Lighting is the language of photography
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: