| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Lun 21 Nov, 2005 3:22 pm Oggetto: |
|
|
scatto veloce?!?!!??!
se la faccio così.. mi risulta sfocata!!!
....dipende dal tempo di posa e di f!!! e dall iso...
xke magari poi ha usato tutto in automatico.. o può essere così? _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 21 Nov, 2005 3:29 pm Oggetto: |
|
|
| edgar ha scritto: | | PietroF ha scritto: | Gli esseri umani sono animali, e come nella fotografia naturalistica, mi concedo l'utilizzo di un teleobiettivo per "spiarli" da lontano.
Ok, in realtà non ho la faccia per fare foto ravvicinate a persone che mi vedono -_- |
Concettualmente non sono d'accordo. (cut) |
Edgar, anche io sono d'accordo con te nel non essere d'accordo con me ( )
Infatti poco più giù ho scritto che in realtà non ho ancora il feeling per poter fotografare da distanza ravvicinata con disinvoltura.
Tutto quello che hai scritto è giustissimo, e mi fa capire che una delle caratteristiche più importanti è la pazienza. _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Lun 21 Nov, 2005 3:40 pm Oggetto: |
|
|
per non sfocare si fa cosi si usa un 35mm e ti puoi spingere fino a un 45esimo come tempi (piu lento se hai la mano ferma e poi giochi col diaframma tipo f8 e fuoco su infinito cosi riesci sempre a avere tutto a fuoco piu o meno ,nella streeet la tecnica è secondaria si cerca soprattutto il significato _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
girlpower utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Nov, 2005 3:43 pm Oggetto: |
|
|
si però il problema è che posso solo utilizzare la mia piccola compatta... nn porto quella grossa compatta..
anche se ho provato ad utilizzare una d100 di mio zio.. quello è ancora da imparare ma purtroppo potrò utilizzarlo solo tipo la domenica.. visto che quella serve per l'ufficio........ -.-
a me, mi sono venute sfocate... solo il lampione verde è venuto bene  _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
|
|
 |
Newzeus utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 1496 Località: Roma
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 9:01 am Oggetto: |
|
|
In effetti se hai una compatta è molto difficile fare street a causa della lentezza della messa fuoco e del ritardo di scatto  |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 9:16 am Oggetto: |
|
|
...attenzione a fotografare bambini sensa consenso... da qualche settimana ho sentito al telegiornale che ci sono pene piu severe a riguardo...
mo do una occhiatina alla notizia su internet....
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
girlpower utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Eccomi...
la mia piccola compatta è una Sony Cyber Shot DSC-P92
manna, grazie per la segnalazione! _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
|
|
 |
|