| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2005 1:16 pm Oggetto: |
|
|
| game ha scritto: | | victor53 ha scritto: | confermo per la Kodak, la Canon tende a volte al sepia soprattutto ne B/W per quanto mi riguarda ho sempre usato e consigliato la TDK!  |
grazie anche a te. Adesso la domandona del secolo: potrei permettermi di venderle quelle stampe? oppure ritenete che la qualità non possa essere considerata tale per la vendita?
e' chiaro che si parla di vendita con costi contenuti e in situazioni di emergenza |
io le vendo con grande soddisfazione, sono ottime _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 1:02 pm Oggetto: |
|
|
L'unico problema inerente la vendita riguarda la durata nel tempo della stampa stessa........ancora non so quanto possano durare
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 1:11 pm Oggetto: |
|
|
| game ha scritto: |
grazie anche a te. Adesso la domandona del secolo: potrei permettermi di venderle quelle stampe? oppure ritenete che la qualità non possa essere considerata tale per la vendita?
e' chiaro che si parla di vendita con costi contenuti e in situazioni di emergenza |
Io ho venduto stampe di mie foto in A4 su carta Ilford Pearl senza nessun problema. Stampate con la IP4000 che ha una risoluzione minore e la goccia d'inchiostro più grande. Erano foto in b/n. Ogni volta che stampo i provini delle mie foto per portarle al corso i miei colleghi e il prof rimangono sbalorditi per la qualità delle stesse
Come avrai capito ho smesso di portare foto in lab e stampo molto più di prima  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 1:38 pm Oggetto: |
|
|
| CarloC ha scritto: | L'unico problema inerente la vendita riguarda la durata nel tempo della stampa stessa........ancora non so quanto possano durare
Carlo |
oddio.... adesso mi metti questi dubbi atroci.... victor ? notizie a riguardo? _________________
 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 2:51 pm Oggetto: |
|
|
logicamente se sonoesposte in ambienti molto luminosi, il tempo di durata è breve, ma questo anche le stampe fatte dai laboratori. Io ho delle stampe fatte con la mia vecchia Canon 6000 che hannoanche 5 anni e sono ancora perfette!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 2:57 pm Oggetto: |
|
|
| victor53 ha scritto: | logicamente se sonoesposte in ambienti molto luminosi, il tempo di durata è breve, ma questo anche le stampe fatte dai laboratori. Io ho delle stampe fatte con la mia vecchia Canon 6000 che hannoanche 5 anni e sono ancora perfette!  |
Anche io sono dell'idea che la durata dipenda principalmente da come si conserva la foto e, mi sento di aggiungere, anche dalla carta utilizzata. Ogni tanto dò uno sguardo alle foto fatte da mio padre quando io ero ancora una pallida idea , che sono conservate in un cassetto nella busta che ti dà il fotografo quando le ritiri. Una foto di mio fratello di 21 anni fà, messa nel suo bel quadretto ha assunto nel frattempo una bella dominante rossa...
Insomma tutto stò ambaradan per dirti che se qualcuno fra 10 anni si lamenta che una tua foto ha perso in nitidezza potrai sempre addossargli la colpa per una non corretta conservazione  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 3:49 pm Oggetto: |
|
|
grazie ancora per la disponibilità gente  _________________
 |
|
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Comunque se usi carta di buona qualita' la durata nel tempo aumenta considerevolmente (es. canon PR 101).
Ciao, carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
|