| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
nuny nuovo utente
Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 2 Località: Siracusa
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 11:54 pm Oggetto: stampante canon pixma ip4200 |
|
|
Salve! avrei intenzione di comperare questa piccola stampante, cosa ne pensate???..io sono una dilettante.. ho fatto qualche ricerca e se non sbaglio la stampante non supporta cartuccie compatibili..ma che al massimo si dovrebbe fare un buchino nella cartuccia originale e riempirla..ne sapete qualcosa??? Se qualcuno puo' fare luce su questo enigma..ve ne sarei grata!!!
ciaooo e grazie!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stefy utente
Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 118 Località: siracusa
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 12:05 am Oggetto: |
|
|
ciao nuny qui un consiglio sono sicura che lo riceverai......io per adesso ti saluto ci sentiamo per tel domani ciao _________________ stefy |
|
|
 |
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 12:27 am Oggetto: |
|
|
Io ho ordinato la pixma ip 4000 che supporta le cartucce compatibili
(Sono stanco di comprare stampanti che costano quanto le cartucce di ricambio).
Anche la pixma ip 5000 è una buona stampante e supporta le stesse cartucce della 4000.
Ciao _________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
|
 |
Slater utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 855 Località: Lodi
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 12:40 am Oggetto: |
|
|
Mi è arrivata da circa una settimana e per ora la ip4200 non ha le cartucce compatibili. cisono in giro dei kit in germania ma non sembrano molto affidabili. cmq canon ha adottato la politica di mettere le cartucce a bassi prezzi. tieni con che ogni cartuccia viene sulle 12/13 € ... non è una cifra eccessiva. inoltre con la 4200 è stata implementata la stampa a 1pl e usa i nuovi inchiostri chromalife.
La qualità secondo me è veramente buona per una stampante di questa fascia. _________________ Canon Eos 40D | Canon 17-40/F4L , Canon 50 1,4 USM, Tamron 90 2.8 SP Di Macro, Canon 70-300 IS USM F4-5.6, Canon 28-70 F3.5-4.5 mkII, Canon Speedlite 580 EX II |
NextoDI 2700 Extreme 250GB | Manfrotto 190DB + Testa 390RC2 |Tamrac Velocity 9 | |
|
|
 |
stealth utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004 Messaggi: 1029 Località: Prov. MB
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 6:57 am Oggetto: |
|
|
Anche io uso questa stampante e ne sono molto soddisfatto!
Non stampando molto non mi sono ancora posto il problema delle cartuccie compatibili, anche perchè credo di prenderle originali  _________________ Le mie foto... |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 9:37 am Oggetto: |
|
|
| stealth ha scritto: | Anche io uso questa stampante e ne sono molto soddisfatto!
Non stampando molto non mi sono ancora posto il problema delle cartuccie compatibili, anche perchè credo di prenderle originali  |
quoto.
anche io non stampo molto e per il momento le cartucce sono ancora cariche. il problema e' che nei negozi tradizionali ancora non si vedono le cartucce di ricambio. Male che va dovro' ordinarle su internet. _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 10:12 am Oggetto: |
|
|
ti consiglio se la trovi ancora, di prendere la ip 5000 comunque per la 4200, per ora non ci sono ancora cartucce compatibili ma stai tranquillo che nel giro di poco tempo i produttori le metteranno sul mercato!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Se la prendi essenzialmente per stampare fotografie (e la qualità ti lascerà piacevolmente sorpresa) e non stampi in grossissime quantità, io ti consiglio di prenderle originali. Io ho cambiato le prime cartucce dopo 3 mesi di utilizzo abbastanza costante di cui molte stampe in a4. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
abendland utente

Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 489
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Se la prendi essenzialmente per stampare fotografie (e la qualità ti lascerà piacevolmente sorpresa) e non stampi in grossissime quantità, io ti consiglio di prenderle originali. Io ho cambiato le prime cartucce dopo 3 mesi di utilizzo abbastanza costante di cui molte stampe in a4. | Citazione: |
Quante stampe a4 sei riuscito a fare?
Io tendo a stampare con carta epson (premium glossy e matte) che costa molto meno che la canon, ma non sono riuscito a trovare ancora le giuste impostazioni con photoshop sia per il colore che per il b/n. Qualcuno più esperto ha qualche consiglio? |
_________________ Fuji x-t20 xf 16, xf 56, xf 18-55 |
|
|
 |
Bandit utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 744
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 12:24 am Oggetto: |
|
|
| avete notato problemi di qualche genere? |