|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 31 Mar, 2005 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Beh, dipende dal tipo di scatti che faccio: quelli "grafici" non ne rifaccio molti (due per l'esposizione o uno addirittura quando sono ispirato ... cioe' quando ho cu... fortuna )
Se ci sono le persone (soggetto difficilissimo per me) ne faccio diversi in diverse situazioni e poi cerco di scremare: molti non sono utilizzabili
Ad esempio Ombre: in quel momento ho fatto diversi scatti con le persone, che poi non mi entusiasmavano (specialmente dopo aver visto quello fatto da Gino) mentre quello invece e' unico
Pero' nel mio caso sono sempre non piu' di tre quattro per soggetto ed il 3 su 36 lo intendo come: alcune che sembrano interessanti in fase di scatto poi non lo sono fuori dal contesto, per cui via... beh l'analisi l'ha fatta Ocio
Ed adesso con il digitale, per fortuna, continuo a pensare come se avessi la pellicola, anzi la diapositiva, inquadratura corretta gia' in fase di ripresa (sul PC solo qualche semplice, per forza sono negato, correzione: livelli, contrasto, ...) ed aspettando il momento giusto... che perdo
12 foto allo stesso soggetto? e quante ne vorreste fare di piu' Tommy?!?!?  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|