| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
eletto utente
Iscritto: 28 Giu 2009 Messaggi: 80 Località: Baceno
|
Inviato: Sab 03 Ott, 2009 12:31 pm Oggetto: |
|
|
no bè non lo raddrizzerei sempre... è comunque una lente che avevo in mente di prendere perchè molto "creativa".... come prezzi hai indovinato...
ci sono 50 € di differenza sul nuovo... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
elandel utente attivo
Iscritto: 30 Set 2009 Messaggi: 662
|
Inviato: Sab 03 Ott, 2009 5:33 pm Oggetto: |
|
|
| eletto ha scritto: | no bè non lo raddrizzerei sempre... è comunque una lente che avevo in mente di prendere perchè molto "creativa".... come prezzi hai indovinato...
ci sono 50 € di differenza sul nuovo... |
Per quella differenza prendi il nuovo. |
|
|
 |
eletto utente
|
Inviato: Dom 04 Ott, 2009 11:53 am Oggetto: |
|
|
| infatti... |
|
|
 |
eletto utente
|
Inviato: Lun 05 Ott, 2009 4:22 pm Oggetto: |
|
|
e se lo scarto fosse 100€???  |
|
|
 |
elandel utente attivo
|
Inviato: Lun 05 Ott, 2009 4:27 pm Oggetto: |
|
|
| eletto ha scritto: | e se lo scarto fosse 100€???  |
Allora valuterei le condizioni, la garanzia ecc.
Se l'usato deve essere spedito va inclusa anche quella come spesa.
Ciao |
|
|
 |
eletto utente
|
Inviato: Lun 05 Ott, 2009 7:26 pm Oggetto: |
|
|
è un obiettivo che ha più o meno 50 giorni di vita... quindi ancora quasi tutta la garanzia.... spese spedizione comprese..
condizioni mi ha assicurato che sono buone... ora gli chiedo se mi manda qualche foto... |
|
|
 |
elandel utente attivo
|
Inviato: Lun 05 Ott, 2009 7:50 pm Oggetto: |
|
|
| eletto ha scritto: | è un obiettivo che ha più o meno 50 giorni di vita... quindi ancora quasi tutta la garanzia.... spese spedizione comprese..
condizioni mi ha assicurato che sono buone... ora gli chiedo se mi manda qualche foto... |
Se non ci sono difetti nascosti direi che può essere un buon acquisto per 100 euro di differenza. |
|
|
 |
powerflash utente
Iscritto: 01 Lug 2006 Messaggi: 85
|
Inviato: Gio 15 Ott, 2009 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi ieri è arrivata la e-620 ....
le impressioni a prima vista:
1) Si notano le dimensioni più contenute rispetto alla e-500 , soprattutto la parte destra ... il baricentro si è spostato più a sinistra ...
2) Mi devo abituare ad "alcuni" bottoni in più sparsi come il tasto live view e quello dello stabilizzatore ... credo che potrò sacrificarmi
3) Ho notato a prima vista che il menù sembra più concentrato ... mi pare che ci siano la metà delle opzioni, però ho visto che un terzo menù và abilità .. non presente di default .
4) il corpo esterno sembra sporco ... credo sia la trama proprio ?? oppure è la vetroresina?
5) Il tappo di protezione per quando si lavora in live view che (suggeriscono) bisogna infilare nella tracolla va inserito dopo aver tolto la conchiglietta para sole del mirino ... ma sinceramente è un po scomoda, ti ritrovi la tracolla in mezzo al display ... un po ingarbugliata come procedura ... credo che tenerla in tasca sia la migliore cosa
cmq già nel fine settimana ho in programma una uscita tranquilla per provarlo con un po di situazioni diverse ... poi vi faccio sapere meglio.
sono curioso di provare la possibilità di ingrandimento del live view in macro per la messa a fuoco ... qualcuno l'ha provata ? _________________ Forum |
|
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Ven 16 Ott, 2009 9:09 am Oggetto: |
|
|
continua a farci sapere le tue impressioni..a me interessa molto...dagli scatti visti in giro,insieme alla 510 secondo la mia modesta opinione e' quella che rende di piu in jpeg ,ma e' solo un mio gusto personale perche' a me piacion i file diciamo"piu secchi"...percio leggero volentieri le tue future impressioni..buone foto..scata,scatta,scatta  _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
powerflash utente
Iscritto: 01 Lug 2006 Messaggi: 85
|
Inviato: Ven 16 Ott, 2009 5:32 pm Oggetto: |
|
|
devo fare una precisazione al punto 3, mi pare che il menu nascosto di default in realtà rappresenta il Super Menu di cui ho letto in giro, infatti contiene, mi sembra il 70% delle impostazioni, cmq credo sia un'ottima scelta, in questo modo si accede velocemente alle minime impostazioni che si utilizzano spesso presenti nei principali menù a poche voci dove non c'è da scorrere quasi per nulla. _________________ Forum |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Gio 29 Ott, 2009 11:28 pm Oggetto: |
|
|
se si puo certo meglio la E620 rispetto la E520,le differenze ci sono.
Il mirino della E520 era davvero piccolo pero non ho visto quello della E620,cmq abbiamo un AF a 7 punti invece di quello a 3 punti.Una raffica aumentata,la possibilità di tarare l'AF delle ottiche...non mi sembrano cose secondarie  |
|
|
 |
|