photo4u.it

Come creare i fumetti con PS + immagini + AZIONE PS download
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
leo v
utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottimo !
io non ci sono riuscito... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bibux76
utente

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora... al primo botto devo aver saltato un passaggio... e mi è venuta una cosa ureeeeeenda!!! Argh! Vomito

Poi con calma ho stampato il tutorial e ho ripetuto il procedimento e direi che il risultato è buono...

Allego l'azione di photoshop per Win

L'ho creata con la CS2 in inglese quindi potrebbe avere problemi non tanto con altre versioni (magari quelle più vecchie) quanto con la versine italiana.

L'azione è applicabile a qualsiasi immagine a patto che si parta da un layer chiamato "background".

Spero vi piaccia e possa essere utile...
Intanto un sentito grazie a chi ha postato il tutorial! Ok!

Fumetto.zip
 Descrizione:

Download
 Nome del file:  Fumetto.zip
 Dimensione:  1.61 KB
 Scaricati:  File visto o scaricato 172 volta(e)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Kosmo
utente

Iscritto: 18 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2007 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è qualcuno che può spiegarmi gentilmente se i layer vanno uniti e come mai quando arrivo al punto che dobbiamo ritornare alla mappa che abbiamo relizzato la modifico come c'è scritto e non mi torna niente? e come devo fare per inseririrla insieme ad gli altri layer perchè appaia tutto come in un fumetto?
Altra cosa ho scaricato l'azione fumetto come faccio ad applicarla?
Grazie ma sono nuovo di queste applicazioni con phottoshop e mi piacerebbe realizzarla

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bibux76
utente

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2007 11:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Kosmo ha scritto:
C'è qualcuno che può spiegarmi gentilmente se i layer vanno uniti e come mai quando arrivo al punto che dobbiamo ritornare alla mappa che abbiamo relizzato la modifico come c'è scritto e non mi torna niente? e come devo fare per inseririrla insieme ad gli altri layer perchè appaia tutto come in un fumetto?
Altra cosa ho scaricato l'azione fumetto come faccio ad applicarla?
Grazie ma sono nuovo di queste applicazioni con phottoshop e mi piacerebbe realizzarla

Premetto che non ho ben chiara la prima parte della domanda... secondo me.. facendo tutto come nel tutorial non dovresti trovare problemi anche se ho notato che non sei l'unico... problemi di versione? boh!

Per applicare l'azione devi decomprimerla in una cartella a piacere poi dalla scheda "Azioni" premi il pulsantino tondo con la freccia e selezioni la voce Carica azione (direi... io in inglese ho "Load Action") e la selezioni dalla cartella di prima. Per lanciarla... come per tutte le altre azioni.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Kosmo
utente

Iscritto: 18 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok tante grazie Smile
brontolo
utente

Iscritto: 23 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2007 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma solo a me non si vedono le immagini? Triste

- Il mio Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
EightyFive
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Gen, 2009 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non riesco a vedere le immagini nel primo post...
come mai?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dragon
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non vedo le foto del tutorial Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le immagini non sono più visibili piochè non sono più disponibili sul Server dove sono state salvate dall'autore del tutorial.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ventoleggero
utente attivo

Iscritto: 22 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2011 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hem...
sono arrivato quasi fino in fondo ma mi sono perso nel finale... ovvero quando apporto le modifiche in "mappa" per schiarire le zone chiare...
così facendo lavoro su un altro file mentre nel tutorial sembra che questa fase avvenga come maschera di livello sul livello inchiostrata 3... me lo sono letto 15 volte ma non ne vengo a capo...
(l'azione... non mi va)

qualcuno che ci è riuscito me lo spiegherebbe?

Grazie mille
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: