| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Photoart utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 640
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 8:08 pm Oggetto: |
|
|
| Piero_Bo ha scritto: | Emh ... la misura standard dei banner è 468x60  |
Quindi?
a chi o cosa ti riferisci?  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 8:13 pm Oggetto: |
|
|
| Photoart ha scritto: | Quindi?
a chi o cosa ti riferisci?  |
Mi riferivo alle misure che ho letto sul topic  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
MilaCroft utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2004 Messaggi: 972 Località: Spagna
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 8:23 pm Oggetto: |
|
|
| Piero_Bo ha scritto: | | Photoart ha scritto: | Quindi?
a chi o cosa ti riferisci?  |
Mi riferivo alle misure che ho letto sul topic  |
Sul mio sito ho deciso di farli più piccoli per 2 motivi, il primo è estetico, mi piacciono di più piccoli, il secondo è per "sicurezza" nel senso che molti programmi come norton e altri bloccano in automatico tutti i banner "pubblicitari" e quelle dimensioni vengono appunto viste come tali  _________________ Il Mio Blog-ino
Dreamstime · Shutterstock · Fotolia · iStockphoto . 123RF
 |
|
|
 |
rcarnevali non più registrato

Iscritto: 07 Mgg 2005 Messaggi: 164
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 11:23 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
vi posto il banner che ho creato per il mio sito, è in formato 200 x 50 pixel che anch'io trovo il più indicato.
Il link al sito lo potete trovare nella firma. Per ora ho inserito i banner di MilaCroft e Photoart nel mio sito, verificatene il corretto funzionamento...
Per tutti gli altri, aspetto di scambiare i vostri banner con il mio.
Ciao, buone foto,
Roberto. |
|
|
 |
topolino utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2004 Messaggi: 1349 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 8:55 am Oggetto: |
|
|
Mi permetto di suggerire a Photoart
di aprire le eventuali pagine dei link, in una nuova finestra,
altrimenti il lavoro va nel dimenticatoio. _________________ Qualche scatto ...
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=135 |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 11:21 am Oggetto: |
|
|
| topolino ha scritto: | Mi permetto di suggerire a Photoart
di aprire le eventuali pagine dei link, in una nuova finestra,
altrimenti il lavoro va nel dimenticatoio. |
Perchè?Cosa cambia? _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Chiunque volesse il mio banner può scaricare tranquillamente il logo del sito e adattarlo alle sue necessità, dopodichè se mi mandate il vostro banner lo aggiungerò al mio sito  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
MilaCroft utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 3:28 pm Oggetto: |
|
|
| Markusk8 ha scritto: | Chiunque volesse il mio banner può scaricare tranquillamente il logo del sito e adattarlo alle sue necessità, dopodichè se mi mandate il vostro banner lo aggiungerò al mio sito  |
Aggiunto Mi sono permessa qualche piccolo cambiamento grafico, se non ti piace dimmelo
Complimenti per l'album "Cagliari" molto bello! _________________ Il Mio Blog-ino
Dreamstime · Shutterstock · Fotolia · iStockphoto . 123RF
 |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 4:21 pm Oggetto: |
|
|
| MilaCroft ha scritto: | | Markusk8 ha scritto: | Chiunque volesse il mio banner può scaricare tranquillamente il logo del sito e adattarlo alle sue necessità, dopodichè se mi mandate il vostro banner lo aggiungerò al mio sito  |
Aggiunto Mi sono permessa qualche piccolo cambiamento grafico, se non ti piace dimmelo
Complimenti per l'album "Cagliari" molto bello! |
Ti ringazio sia per il banner, mi piace tantissimo, che per i complimenti sulla gallery  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
rcarnevali non più registrato

Iscritto: 07 Mgg 2005 Messaggi: 164
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Ho aggiunto anch'io il banner al sito di Markusk8 ,
e mi sono permesso di utilizzare quello modificato da MilaCroft, davvero molto bello.
Ciao, Roberto. |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 6:26 pm Oggetto: |
|
|
| rcarnevali ha scritto: | Ho aggiunto anch'io il banner al sito di Markusk8 ,
e mi sono permesso di utilizzare quello modificato da MilaCroft, davvero molto bello.
Ciao, Roberto. |
Ti ringrazio. Postami pure in MP il tuo banner, lo aggiugerò quanto prima... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 26 Nov, 2005 8:01 am Oggetto: |
|
|
Ok ho aggiunto sul sito il banner di MilaCroft e aggiornato quello di photoart.
Grazie a tutti per il bannerozzo  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Sab 26 Nov, 2005 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Ho inserito i banner nella mia pagina di links...entro fine settimana spero di riuscire a finire il restauro totale del sito percui i links saranno poi risistemati meglio tutti quanti...nel frattempo ringrazio tutti!!  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Mar 29 Nov, 2005 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Terminata la totale ristrutturazione del sito(manca ancora una paginetta ma ci sto lavorando)..links compresi..magari date unìocchiata per vedere se funzionano tutti..e non dimenticate di farmi sapere che ne pensate!!
grazie a tutti!!!  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 29 Nov, 2005 4:49 pm Oggetto: |
|
|
| Photoart ha scritto: | Terminata la totale ristrutturazione del sito(manca ancora una paginetta ma ci sto lavorando)..links compresi..magari date unìocchiata per vedere se funzionano tutti..e non dimenticate di farmi sapere che ne pensate!!
grazie a tutti!!!  |
Ciao, ho dato uno sguardo al nuovo sito. Ti dico subito che metterei un bottone o un link per saltare l'introduzione (odio flash con tutte le mie forze), in secondo luogo non funzionano i link alle varie sezioni fotografiche, terzo e ultimo il logo mi sembra troppo sacrificato. Troppo piccolo e soprattutto sopra un'animazione, che trovo - personalmente - inutile. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Mar 29 Nov, 2005 8:48 pm Oggetto: |
|
|
| Markusk8 ha scritto: | | Photoart ha scritto: | Terminata la totale ristrutturazione del sito(manca ancora una paginetta ma ci sto lavorando)..links compresi..magari date unìocchiata per vedere se funzionano tutti..e non dimenticate di farmi sapere che ne pensate!!
grazie a tutti!!!  |
Ciao, ho dato uno sguardo al nuovo sito. Ti dico subito che metterei un bottone o un link per saltare l'introduzione (odio flash con tutte le mie forze), in secondo luogo non funzionano i link alle varie sezioni fotografiche, terzo e ultimo il logo mi sembra troppo sacrificato. Troppo piccolo e soprattutto sopra un'animazione, che trovo - personalmente - inutile. |
Per quanto riguarda i problemi ai link ora dovrebbero essere risolti(magari prova e fammi sapere) per l'introduzione è brevissima e a me flash non dispiace affatto..ultima cosa non ho capito a quale logo ti riferisci?
grazie comunque per le utili indicazioni!!  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
MilaCroft utente attivo

|
|
|
 |

|
Inviato: Sab 03 Dic, 2005 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Venghino siori venghino.....  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 11:59 am Oggetto: |
|
|
son tutti timidi....  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
Jobinda utente attivo
Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 1130
|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Come detto nell'altro 3d sono disposto a qualsiasi scambio di link con il mio blog (raggiungibile dal mio sito). Preferisco ospitare siti che trattano fotografia.
Contattatemi pure in pvt, vi inserisco molto volentieri...  _________________ Cerco fotoamatori per scambio link
Iscriviti a Fotolia! |
|
|
 |
|