photo4u.it

Iniziative in corso che potrebbero interessarti:
Contest - La nostra foto migliore del 2025

[Ottimizzazione] Flusso Standard di una Foto.
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Platypus
nuovo utente

Iscritto: 15 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 28 Ott, 2007 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo modello di lavoro Ok!

Ci sono stati altri sviluppi ?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rebis
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Nov, 2007 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate il ritardo... ultimamente (quest'anno intendo) ho avuto molto da fare fuori italia e non ho potuto dedicare tempo ai miei pochi svaghi & passioni Triste fotografo ancora molto ma il pw praticamente è ridotto al lumicino e avviene solo sulle selezionatissime.

damy79 ha scritto:
è stato più portato avanti il discorso del pdf con i link attivi? Smile

Saluti
Damiano

No, non ho potuto proprio... ma a breve tornerà un poco di libertà e potrei farlo. Terrotti informato Wink

ziovalter ha scritto:

Eh.. se qualcuno può farlo è interessante Ok!

Se qualcuno può farlo subito ben venga, altrimenti io posso ma tra un pochino... questa estate tipo Smile

Gianlu.F ha scritto:
Rebis, grazie mille!
Son giorni che cercavo un qualche punto di partenza ed una lista degli strumenti utili di PS per correggere gli scatti!
Meglio di così... Ok! Ok! Ok!

Prego!!! Che bello sapere che quella notte insonne è servita davvero a qualcuno Smile

Platypus ha scritto:
Ottimo modello di lavoro Ok!

Ci sono stati altri sviluppi ?

Grazie!!
Eh.... ce ne sarebbero... ho poco tempo Crying or Very sad dovrei proprio prendermi una settimana per curare questo progetto...

Comunque ho un paio di chicce e a breve posterò un altro lavoretto... Smile

[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scipione19
utente

Iscritto: 14 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 18 Dic, 2007 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ero alla ricerca di questo...grazie tante. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rebis
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 2:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scipione19 ha scritto:
Ero alla ricerca di questo...grazie tante. Ok!

Prego!!! Grazie a te del saluto lasciato Smile

[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
range
utente

Iscritto: 27 Set 2008

MessaggioInviato: Mar 03 Feb, 2009 12:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bel lavoro, complimenti!!!
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lorenzo67
nuovo utente

Iscritto: 27 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 04 Mar, 2009 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarebbe una bella cosa...ma i link sono tutti sballati purtroppo.

Lorenzo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rebis
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 01 Giu, 2009 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lorenzo67 ha scritto:
Sarebbe una bella cosa...ma i link sono tutti sballati purtroppo.

Lorenzo

Ciao Lorenzo Smile

Sì ho notato. Purtroppo avevo scritto questo tutorial quando photo4u era sul vecchio server ed il dominio era photo4u.it

Adesso dopo molto tempo sono tornato a vedere come va e noto che non si è procurato di reindirizzare il vecchi link. Cercherò di farlo io appena avrò tempo Smile

Un saluto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dreamer77
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2009

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2009 7:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sp1marco ha scritto:
Interessantissimo post... specie per i novizi !

Perchè non fare un file PDF che possa essere stampato per benino, e che includa anche i collegamenti ipertext ? Sarebbe una bella idea !!

E' stato poi fatto questo PDF ? Mi sembra una bella idea !

Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: