| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Platypus nuovo utente
Iscritto: 15 Ott 2007 Messaggi: 5 Località: Lombardia
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo modello di lavoro
Ci sono stati altri sviluppi ? _________________ Canon 40D, efs17-85 f4/5.6 is, ef70-200 f4 is, ef300 f4 is, ef 1.4x II. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Ven 23 Nov, 2007 10:10 am Oggetto: |
|
|
Scusate il ritardo... ultimamente (quest'anno intendo) ho avuto molto da fare fuori italia e non ho potuto dedicare tempo ai miei pochi svaghi & passioni fotografo ancora molto ma il pw praticamente è ridotto al lumicino e avviene solo sulle selezionatissime.
| damy79 ha scritto: | è stato più portato avanti il discorso del pdf con i link attivi?
Saluti
Damiano |
No, non ho potuto proprio... ma a breve tornerà un poco di libertà e potrei farlo. Terrotti informato
| ziovalter ha scritto: |
Eh.. se qualcuno può farlo è interessante  |
Se qualcuno può farlo subito ben venga, altrimenti io posso ma tra un pochino... questa estate tipo
| Gianlu.F ha scritto: | Rebis, grazie mille!
Son giorni che cercavo un qualche punto di partenza ed una lista degli strumenti utili di PS per correggere gli scatti!
Meglio di così...  |
Prego!!! Che bello sapere che quella notte insonne è servita davvero a qualcuno
| Platypus ha scritto: | Ottimo modello di lavoro
Ci sono stati altri sviluppi ? |
Grazie!!
Eh.... ce ne sarebbero... ho poco tempo dovrei proprio prendermi una settimana per curare questo progetto...
Comunque ho un paio di chicce e a breve posterò un altro lavoretto...  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
scipione19 utente

Iscritto: 14 Dic 2007 Messaggi: 147 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Ero alla ricerca di questo...grazie tante.  |
|
|
 |
Rebis utente attivo

|
Inviato: Dom 23 Dic, 2007 2:36 am Oggetto: |
|
|
| scipione19 ha scritto: | Ero alla ricerca di questo...grazie tante.  |
Prego!!! Grazie a te del saluto lasciato  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
range utente
Iscritto: 27 Set 2008 Messaggi: 156 Località: Terni - Roma
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 12:56 am Oggetto: |
|
|
Bel lavoro, complimenti!!!
 |
|
|
 |
lorenzo67 nuovo utente
Iscritto: 27 Feb 2007 Messaggi: 18 Località: Monteriggioni - Siena
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Sarebbe una bella cosa...ma i link sono tutti sballati purtroppo.
Lorenzo |
|
|
 |
Rebis utente attivo

|
Inviato: Lun 01 Giu, 2009 4:28 pm Oggetto: |
|
|
| lorenzo67 ha scritto: | Sarebbe una bella cosa...ma i link sono tutti sballati purtroppo.
Lorenzo |
Ciao Lorenzo
Sì ho notato. Purtroppo avevo scritto questo tutorial quando photo4u era sul vecchio server ed il dominio era photo4u.it
Adesso dopo molto tempo sono tornato a vedere come va e noto che non si è procurato di reindirizzare il vecchi link. Cercherò di farlo io appena avrò tempo
Un saluto _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
Dreamer77 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 1238
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 7:15 am Oggetto: |
|
|
| sp1marco ha scritto: | Interessantissimo post... specie per i novizi !
Perchè non fare un file PDF che possa essere stampato per benino, e che includa anche i collegamenti ipertext ? Sarebbe una bella idea !! |
E' stato poi fatto questo PDF ? Mi sembra una bella idea !
 _________________ Neofita alle seconde armi |
|
|
 |
|