|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| locazione geografica utenti interessati (volevo suddividerlo per regioni ma il numero consentito di voci non arriva a 20) |
| Italia - Nord - Ovest (Valle d'Aosta - Piemonte - Liguria) |
|
11% |
[ 11 ] |
| Italia - Nord - Centrale (Lombardia - Emilia Romagna) |
|
28% |
[ 28 ] |
| Italia - Nord - Est ( Veneto - Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia ) |
|
12% |
[ 12 ] |
| Italia - Centro - Ovest ( Lazio - Umbria - Toscana ) |
|
19% |
[ 19 ] |
| Italia - Centro - Est ( Marche - Abruzzo - Molise) |
|
7% |
[ 7 ] |
| Italia - Sud - Ovest ( Campania - Calabria ) |
|
9% |
[ 9 ] |
| Italia - Sud - Est ( Puglia - Basilicata ) |
|
3% |
[ 3 ] |
| Italia - Grandi Isole ( Sicilia - Sardegna ) |
|
9% |
[ 9 ] |
|
| Totale voti : 98 |
|
| Autore |
Messaggio |
kubrick utente

Iscritto: 24 Feb 2005 Messaggi: 95 Località: Roma
|
Inviato: Lun 19 Set, 2005 9:32 am Oggetto: |
|
|
Ci sto anch'io Roma e dintorni  _________________ Nikon D70 Sigma 28-300 f/3,5-6,3 - Micro Nikkor 55 mm 1:3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nexus 7 utente
Iscritto: 06 Set 2005 Messaggi: 94 Località: Cavalese
|
Inviato: Lun 19 Set, 2005 11:34 am Oggetto: |
|
|
no ho letto tutto il topic, ma l'idea mi piace... specie l'idea di "un giorno in Italia" (c'era una serie di fotolibri del genere qualche anno fa)
quanto alla preselezione degli autori, non so, non mi convince molto, se non altro perché chi si trovasse in una regione con molti autori avrebbe più difficoltà a poter contribuire... _________________ mi piacerebbe conoscere il mandante delle ca77ate che scrivo |
|
|
 |
DOEL68 utente
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 115 Località: Genova
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, sono nuovo... complimenti a tutti voi per la voglia che mi avete fatto ritornare... erano anni che avevo abbandonato questa arte, sono un pò arrugginito (direi anche un pò arretrato con il digitale), ma spero tanto di potervi mostrare al più presto le mie foto.
Detto ciò, mi sembra una buona idea quella di coinvolgere tutti in un maxi progetto. 3dzone... trovi il mio appoggio incondizionato _________________ ALEA IACTA EST
http://www.flickr.com/photos/doel68/ |
|
|
 |
boatman utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2005 Messaggi: 874 Località: ROMA
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 1:17 am Oggetto: |
|
|
Ci sono anche io.
Non parlerei di preselezione degli autori, se mai solo ed esclusivamente di selezione degli scatti _________________ CHIU PILU SU U SENSURI PE TUTTI
cazzarola, hanno ucciso Kenny, bastardi
back in town |
|
|
 |
Elettriko utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2005 Messaggi: 507 Località: Calci (Pisa)
|
Inviato: Mer 05 Ott, 2005 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Bella st'idea...
Se posso contribuire, contate su di me... _________________ Nikon D700/D300 - Battery grip MB-D10 - Nikkor AF-S 24-120 f:4 G ED VR - Nikkor AF 80-200 f:2,8D IF ED - Nikkor AF 60mm 2,8D - Samyang 14mm. 2,8
"Un' immagine val più di mille parole.." |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|