|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
zuikoly utente

Iscritto: 26 Dic 2006 Messaggi: 176 Località: Milano
|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2014 8:50 pm Oggetto: (MI + Sped.) Vendo Fujifilm XC 16-50mm f/3.5-5.6 OIS |
|
|
Causa completo inutilizzo, vendo Fujifilm XC 16-50mm f/3.5-5.6 OIS
Obiettivo tenuto ottimamente, completo di tappi ant. e post. + paraluce originale, comprato usato a dicembre 2013 e praticamente mai usato da me, in quanto subito dopo ho preso il 14 ed il 35 e poichè sono abituato ai fissi, questo è rimasto sempre nella borsa, nonostante la bontà e la versatilità della lente.
Garanzia finita, non ho scontrino e non trovo più la scatola, che forse non c' era nemmeno quando l'ho comprato io.
Preferenza ritiro a mano in hinterland Milano (zona est), ma posso spedire a vostro rischio e pericolo, NON assicurato.
Chiedo euro 190 comprese le spese di spedizione.
Con il ritiro a mano il prezzo scende a 170.
Poichè vendo solo ed esclusivamente per inutilizzo e non per finanziare altro acquisto, per cortesia evitate di fare proposte indecenti, grazie.
Foto a chi le richiede.
Dario _________________ Reflex Olympus
Lenti Zuiko Top Pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|