|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
manfredi90 utente
Iscritto: 10 Giu 2009 Messaggi: 111
|
Inviato: Mer 28 Mgg, 2014 6:57 pm Oggetto: (PA + Sped) Leica M3 singolo colpo |
|
|
Vendo Leica M3 singolo colpo del 1953 circa. L’esemplare in vendita presenta un solo tondino rosso sulla leva di riavvolgimento della pellicola, caratteristica abbastanza rara e particolare. Dal punto di vista estetico si presenta in più che buono stato, come visibile dalle foto. Sono presenti alcuni normali graffi e segni di usura su fondo e calotta (dovuti anche all’utilizzo del leica meter, è normale e capita a tutte le macchine che lo hanno usato).
Dal punto di vista funzionale la macchina è assolutamente perfetta ed efficiente. Telemetro tarato e precisissimo (provato sia con 135mm che con 50mm), mirino limpido, pulito e contrastato, tendine perfette e senza alcun segno, tempi precisi e funzionanti, contatore delle pose pulito e funzionante. Ho scattato un rullino sino a qualche giorno fa (posso fornire eventualmente scansioni) quindi posso affermare con certezza che funziona perfettamente. E’ quindi un ottima macchina da utilizzo quotidiano se si vuole.
Il prezzo di vendita è di soli 400 euro (dovuto ai normali segni di usura) più eventuali spese di spedizione e non è trattabile. Come metodi di pagamento accetto paypal, bonifico o contati. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento o domanda.
P.s. essendo una compravendita tra privati, come da normativa europea confermo di non offrire alcun servizio di garanzia o rimborso, anche se garantisco assolutamente il funzionamento come da inserzione.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|