|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
St4Ski0 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 1445 Località: Torre del Greco (NA)
|
Inviato: Ven 06 Giu, 2014 4:47 pm Oggetto: [Na - Rm] Sigma 100-300 F4 APO DG HSM x Canon |
|
|
Vendo il tele zoom completo di paraluce, tappi (il posteriore non è originale), filtro UV Hoya da 82mm e custodia imbottita originale.
Non ho scatola in quanto acquistato usato.
La lente non presenta problemi di funzionamento, sempre usata con soddisfazione e acquistata a suo tempo per sostituire il sigma 70-200 2.8 rispetto al quale posso affermare che, almeno su canon, il 100-300 è nettamente più veloce come autofocus e non perde velocità neanche utilizzando il moltiplicatore 1.4x.
Inoltre con moltiplicatore 2x mantiene conferma fuoco su corpi 1D o 5D3.
Il motivo per cui lo vendo è che ho necessità di tornare ad un 70-200 2.8 (questa volta canon) per avere una lente un pò più versatile e che mi coprirebbe in parte le stesse focali e puntare ad un 400mm in futuro.
Ripeto, la lente non presenta difetti, usato sempre con soddisfazione su 40D, 5D old, 5D2, 1D 3....
Come tutti i vecchi modelli sigma presenta il rivestimento gommoso che col tempo viene via. In particolare in due zone: vicino alla baionetta e sul collarino. Per evitare che parti del rivestimento potessero finire all'interno della macchina ho preferito rivestirlo con nastro isolante nero in modo da evitare anche che la situazione peggiorasse.
Il prezzo è di 400 euro non trattabile e non sono interessato a scambi o permute di sorta.
Disponibile a farvelo visionare e testare di persona in provincia di Napoli e se ci si organizza anche su Roma.
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
146.76 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 138 volta(e) |

|
|
73.76 KB |

|
|
75.24 KB |

|
|
58.38 KB |

|
|
65.88 KB |

|
|
63.64 KB |

|
|
63.77 KB |

|
_________________ www.sportfolio.it - myPhoto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|